Staff > Stagione 2014/2015
Serie B 2014-2015
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Dhu - 08 Dicembre, 2014, 14:10:33 pm ---Io mi ricordo solo quello contro la Reggina, qual è l'altro?
--- Termina citazione ---
Napoli-Modena 1-1, quartultima di B, a dieci minuti dalla fine. Mezza curva A a piangere sui seggiolini affranta a fine partita :look:
GeppiGeppi:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 08 Dicembre, 2014, 14:44:06 pm ---Napoli-Modena 1-1, quartultima di B, a dieci minuti dalla fine. Mezza curva A a piangere sui seggiolini affranta a fine partita :look:
A me saltò il segnale, scesi nel bar difronte casa mia, uno juventino disse che il Modena avrebbe sicuramente fatto goal, passai tutto il tempo a litigare e venimmo quasi alle mani.
torello:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 08 Dicembre, 2014, 14:04:40 pm ---Veramente ne ha sbagliati solo due in quattro anni, il problema é che sono due che per un motivo o per l'altro ci ricordiamo bene :look:
in realtà è la punizione dell' anno scorso che non potro' mai digerire...
mai e poi mai
bastardo...
enricocaruso:
Che poi dopo la punizione con noi sbagliò un rigore con la Juve...
Hwarang:
Svolta epocale nella storia del Brescia calcio. Ubi Banca ha comunicato ufficialmente a Rinaldo Sagramola di non aver accolto il suo progetto di rilancio della società, per mancanza di fondi bresciani. Sull’altro versante Kadir Sheikh Abdul annuncia di aver chiuso le trattative, di aver viste riconosciute dalla banca tutte le sue garanzie finanziarie e di aver dato mandato ai legali di stendere il contratto definitivo.Al momento dalla banca non arrivano conferme ufficiali. «Brescia merita di avere una squadra in serie A - ha affermato Sheikh-, mi impegnerò perché questo accada».
Stupore al San Filippo dopo l’annuncio dell’acquisto del Brescia calcio da parte di Kadir Sheikh Abdul, data in anteprima dal nostro sito. Increduli i giocatori del Brescia che hanno raggiunto il campo di allenamento per la sessione prevista per oggi pomeriggio con il tablet in mano. Increduli i dirigenti del club di via Bazoli. Increduli pure i tifosi che si sono subito portati al San Filippo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa