Staff > Stagione 2014/2015

Serie B 2014-2015

<< < (54/178) > >>

Gerardo Petti:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 05 Dicembre, 2014, 21:09:33 pm ---Il Frosinone perde momentaneamente in casa contro la tosta Ternana.
Inutile dirvi che c'è un rappresentante di partenopeo presente allo stadio ciociaro :look:

--- Termina citazione ---

la ternana è per me una squadra simpatia.... :look: :look:

GeppiGeppi:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 05 Dicembre, 2014, 21:48:42 pm ---la ternana è per me una squadra simpatia.... :look: :look:

Io sto aspettando il Modena, una squadraccia che potrebbe dire la sua in chiave qualificazione play off.
Le gesta di Gronoche mi ricordano quelle del mitico Godeas.

Gerardo Petti:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 05 Dicembre, 2014, 21:53:39 pm ---Io sto aspettando il Modena, una squadraccia che potrebbe dire la sua in chiave qualificazione play off.
Le gesta di Gronoche mi ricordano quelle del mitico Godeas.

granoche è un giocatore che aveva tutte le possibilità di avere ben altra carriera....

uno che ricordo con simpatia, come kharja e jimenez... è La grotteria... :asd: :asd:

GeppiGeppi:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 05 Dicembre, 2014, 22:03:16 pm ---granoche è un giocatore che aveva tutte le possibilità di avere ben altra carriera....

uno che ricordo con simpatia, come kharja e jimenez... è La grotteria... :asd: :asd:

Uanema, mitico. Lo ricordo nel Palermo della C, poi anche Jose Manuel Turchi. Che gente, che banda.
Comunque, l'unico che avrebbe meritato seriamente un'altra carriera è stato Lamberto Zauli. Per me Gronoche è uno alla Godeas, Gerardi, Pisano, Ghirardello, Cacia. Gente che trova la propria dimensione di goleador solo in serie B.

Gerardo Petti:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 05 Dicembre, 2014, 22:06:43 pm ---Uanema, mitico. Lo ricordo nel Palermo della C, poi anche Jose Manuel Turchi. Che gente, che banda.
Comunque, l'unico che avrebbe meritato seriamente un'altra carriera è stato Lamberto Zauli. Per me Gronoche è uno alla Godeas, Gerardi, Pisano, Ghirardello, Cacia. Gente che trova la propria dimensione di goleador solo in serie B.

con zauli e cozza ho costruito squadre che mi hanno regalato grandissime soddisfazioni al fantacalcio... :sbav: :sbav:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa