Staff > Stagione 2014/2015
Serie B 2014-2015
GeppiGeppi:
--- Citazione da: Hwarang - 12 Ottobre, 2014, 22:20:39 pm ---http://video.gazzetta.it/ultima-radiocronaca-lacrime-ugo-russo/369f0632-5241-11e4-8e69-6eb6bd0d6690
--- Termina citazione ---
Io non smetterò mai di amare e ringraziare queste persone che hanno messo passione e anima per raccontare il calcio.
GeppiGeppi:
Grande vittoria, condita come al solito da tanti cartellini gialli, del Frosinone che espugna il Renato Curi di Perugia.
I ciociari si confermano ancora una volta masti fravecatori del pallone, gente che gioca al calcio con i calli alle mani, ma che compie il lavoro ad opera d'arte.
La grande coppia Ciofani Dionisi porta avanti la baracca. Peccato per il rigore sbagliato.
Forza Frosinone!
Dimonios:
Certo la serie A è utopia. Non si è pronti per un passo del genere, ai ciociari basta stare sopra ai bufalari e la stagione si può dire positiva! Poi un 3-4 posto farebbe comunque morale :love:
Inviato dalla Terra di Bob
GeppiGeppi:
--- Citazione da: Dimonios - 13 Ottobre, 2014, 02:11:26 am ---Certo la serie A è utopia. Non si è pronti per un passo del genere, ai ciociari basta stare sopra ai bufalari e la stagione si può dire positiva! Poi un 3-4 posto farebbe comunque morale :love:
Inviato dalla Terra di Bob
--- Termina citazione ---
I bufalari quest'anno sono davvero poca cosa. Non hanno avuto la sostanza di proseguire sulla buona strada dell'anno scorso e poi giocare solo con i prestiti alla lunga ti fai male.
Il Frosinone ha i mezzi caratteriali per centrare i play off, ma il mio sogno è vederli bestemmiare e chiavare calci in serie A.
Io amo il Frosinone.
GeppiGeppi:
Stasera c'è l'insignificante sfida Varese Cittadella. I padroni di casa si presentano come al solito con la loro palla al piede Arturo Lupoli e il veterano Zecchin che quando ne ha l'occasione riesce sempre a metterla dentro con sapienza e grazia, mentre il Cittadella propone in attacco l'estroso Coralli, il panzer Gerardi e Sgrigna in cabina di regia che in serie B ha sempre un suo perché.
Sia nel reparto arretrato che in quello di centrocampo entrambe le squadre non presentano nell'11 titolare calciatori particolarmente interessanti in prospettiva futura. Il Varese lascia però in panchina il talentuoso Bruno Petkovic (animale d'attacco classe '94 in prestito dal Catania con diritto di riscatto) che nel prossimo futuro farà stropicciare gli occhi agli amanti del pallone.
Per il momento il risultato è di 1-0 per il Varese con goal della palla al piede Lupoli che rimedia subito un'ammonizione pochi minuti dopo.
Io aspetto i goal di Coralli e Gerardi :love2:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa