Staff > Stagione 2014/2015
Champions League 2014-2015
Armando:
ma non lo bannate assolutamente, io pareo a cesso con sti individui
McChianti:
--- Citazione da: cicciograna - 08 Giugno, 2015, 13:16:09 pm ---Forse non mi sono spiegato. Provo a ripeterlo più lentamente, così quella massa tumorale che spacci per il tuo cervello forse ci arriva.
Non me ne fotte un cazzo di avere un dialogo con te, non me ne fotte un cazzo delle tue pseudo-opinioni sportive sulla natura della fede calcistica o qualsiasi altra puttanata di cui ti riempi la bocca per atteggiarti a filosofo di 'sta minchia, non me ne fotte un cazzo del tuo invito al confronto tui comportamenti da tenere, TU, PROPRIO TU, tifoso di una squadra di cerebrolesi dal presidente all'ultimo dei magazzinieri che come canto per la vittoria intona un brano che non vi appartiene (ma d'altra parte siete ladri nel DNA), che negli spogliatoi fa eco ai subumani che inneggiano al Vesuvio, non me ne fotte un cazzo di ciò che intendi o non intendi avallare, sei su un forum del Napoli e pretendi anche di "avallare", non si sa bene con quale diritto se non quello della spocchia del cazzo che vi contraddistingue da sempre, convinti di potervi permettere tutto in virtù di una presunta superiorità.
Sei un cancro, e come tale chiedo agli admin la più feroce delle chemioterapie per estirpare questa metastasi purulenta.
Mangia la merda, chiuditi nel cesso e muori.
--- Termina citazione ---
Guarda che la mia intenzione di non avallare la esplico semplicemente evitando di offenderti.
Tu dal canto tuo puoi tranquillamente continuare, la cosa non mi infastidisce in alcun modo.
Alla fine sono due pagine che chiedi il mio allontanamento a terzi ("admin bannatelo che non è del napoli"), come il ragazzino debole e pavido che va a chiamare gli amici più grandi per ottenere quello che da solo sa bene di non potere avere.
Su Calciopoli, Moggi e sull'essere ladri:
Come dite voi? Accà nisciun è fess... :patt:
faustino:
ma lo sfizio essere preso a male parole oggi?
Vai su un sito di incontri, sezione bondage estremo, li trovi gente che ti da piú soddisfazione.
torello:
--- Citazione da: McChianti - 08 Giugno, 2015, 14:42:48 pm ---
Guarda che la mia intenzione di non avallare la esplico semplicemente evitando di offenderti.
Tu dal canto tuo puoi tranquillamente continuare, la cosa non mi infastidisce in alcun modo.
Alla fine sono due pagine che chiedi il mio allontanamento a terzi ("admin bannatelo che non è del napoli"), come il ragazzino debole e pavido che va a chiamare gli amici più grandi per ottenere quello che da solo sa bene di non potere avere.
Su Calciopoli, Moggi e sull'essere ladri:
Come dite voi? Accà nisciun è fess... :patt:
--- Termina citazione ---
te la sei chiamata pero'
e che cazzo
dio caro
Leif Erikson:
Potete bannare questo figlio di puttana ?
Niente di meno con la squadra di ladri più longeva della storia viene pure a fare il "nessuno è innocente" della situazione. Devi morire.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa