Staff > Stagione 2014/2015

Champions League 2014-2015

<< < (606/613) > >>

calvin:

--- Citazione da: Turtleman - 08 Giugno, 2015, 13:31:50 pm ---Eh la madonna...un Calvinuccio fuori dai gangheri come non mi era mai capitato di vederlo in questi anni.

--- Termina citazione ---

A me fa proprio uscire pazzo che un Gobbo deve venire qui ed insegnarci pure la sportività......sono storicamente, umanamente e sportivamente la cosa più disonesta ed il simbolo della corruzione di questa nazione (dove perfino nel pallone noi dobbiamo essere i terroni ed avere appoggiate le palle in bocca dau un paesello di merda come Torino) e si permettono pure di venire a spiegarci come si discute tra persone per bene.

Capisco tutto, ma sta gente deve andarsene (e possibilmente non con le buone)

Guallera V.2:

--- Citazione da: calvin - 08 Giugno, 2015, 13:40:46 pm ---A me fa proprio uscire pazzo che un Gobbo deve venire qui ed insegnarci pure la sportività......sono storicamente, umanamente e sportivamente la cosa più disonesta ed il simbolo della corruzione di questa nazione (dove perfino nel pallone noi dobbiamo essere i terroni ed avere appoggiate le palle in bocca dau un paesello di merda come Torino) e si permettono pure di venire a spiegarci come si discute tra persone per bene.

Capisco tutto, ma sta gente deve andarsene (e possibilmente non con le buone)

No ma io su questo ti avallo alla grande. Era solo che non ti ho mai visto così, questo turpiloquio così violento me l'aspetto da un essere immondo come me  :siasd:, non certo da un companeros tutto peace & love come te.... :love2:

calvin:

--- Citazione da: Turtleman - 08 Giugno, 2015, 13:42:14 pm ---No ma io su questo ti avallo alla grande. Era solo che non ti ho mai visto così, questo turpiloquio così violento me l'aspetto da un essere immondo come me  :siasd:, non certo da un companeros tutto peace & love come te.... :love2:

:ovazione: :ovazione: :ovazione:

non sai quante volte vorrei essere te  :sisi: :sisi:

KuduroBlackKing:

--- Citazione da: rickyrich91 - 08 Giugno, 2015, 13:29:36 pm ---ma è ovvio che pure io schifo tutte le squadre che vincono sempre e con i vari inciarmi elencati da te ma purtroppo delle due a noi tocca quella che ci abboffa di cori razzisti e furti arbitrali quindi auguro la morte prima a loro, poi casomai dopo al barcellona

Io per i furti arbitrali e per il fatto che hanno pagato sempre molto poco, nonché per il negazionismo di calciopoli e tanti altri fatti legati ai furti.
Sui cori razzisti, invece (e per fortuna, perché vuol dire che non tutti sono merde in questo mondo), si tratta di una frangia di vermi schifosi. La colpa è delle istituzioni, di chi governa il calcio e la giustizia.
In una mia giurisdizione: striscioni contro Superga e sacchetti della munnezza allo stadio? Bene, ti fai x anni di carcere e 50.000 euro di multa a te, pseudotifoso: non hai i soldi? Cazzi tuoi, ti succhieremo il sangue finché non ci dai tutto... E voglio vedere come questi codardi scarrafoni osano più fare cori razzisti e altre merde...

Moebius:
grande calvin

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa