Autore Topic: Champions League 2014-2015  (Letto 174930 volte)

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Champions League 2014-2015
« Risposta #2520 il: 07 Maggio, 2015, 16:27:49 pm »
stabilire chi è il giocatore più forte di tutti i tempi è una emerita stronzata perchè è praticamente impossibile

sono troppe le variabili che devi tener presente

1. il modo in cui si giocava nelle varie epoche
2. la forza delle squadre che si affrontavano (per Messi, ad esempio, nella Liga di oggi è una passeggiata di salute)
3. le squadre nelle quali i vari campioni hanno militato
4. le regole che c'erano nei vari periodi che non sono uguali

e altre cose che mo non mi vengono in mente perchè mi devo avviare allo stadio ...

comunque Messi ha scelto di non misurarsi negli altri campionati e questa, secondo me, è una pecca che un po' limita la sua carriera

:gabbie:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

rickyrich91

« Risposta #2521 il: 07 Maggio, 2015, 16:32:36 pm »
stabilire chi è il giocatore più forte di tutti i tempi è una emerita stronzata perchè è praticamente impossibile

sono troppe le variabili che devi tener presente

1. il modo in cui si giocava nelle varie epoche
2. la forza delle squadre che si affrontavano (per Messi, ad esempio, nella Liga di oggi è una passeggiata di salute)
3. le squadre nelle quali i vari campioni hanno militato
4. le regole che c'erano nei vari periodi che non sono uguali

e altre cose che mo non mi vengono in mente perchè mi devo avviare allo stadio ...

comunque Messi ha scelto di non misurarsi negli altri campionati e questa, secondo me, è una pecca che un po' limita la sua carriera

d'accordissimo con te

volevo fare una domanda che è una curiosità mia di storia ai più "anziani".....come nacque l'acquisto di maradona e perchè accettò una squadra sconosciuta a quei tempi come il napoli? i top club di oggi perchè non ci avevano mai pensato e perchè dal barcellona venne qui?

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #2522 il: 07 Maggio, 2015, 16:43:46 pm »
messi e cr7 sono la scumma della scumma che stramazzano al suolo appena li sfiori. abituati a giocare sui tavoli da biliardo, che ne sanno dei campi di patate e fango dove gente come Baggio o Ronaldo andavano a terra solo dopo 4-5 calcioni e dopo essere stati placcati, e con gli arti martoriati da mille operazioni ubriacavano ancora difensori al cui confronto i boateng e i thiago silva farebbero la figura di discreti ciccio baldini.

Post ingiustamente trascurato dai gentili utenti del forum.  :sisi:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
Champions League 2014-2015
« Risposta #2523 il: 07 Maggio, 2015, 16:43:50 pm »
Perché amava le sfide, perché al barca era triste, perché qui diventava il re. Il Napoli con lui aprì un progetto, se no comunque non avremmo vinto niente. I Bagni, Giordano, garella etc erano necessari

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2524 il: 07 Maggio, 2015, 16:46:48 pm »
d'accordissimo con te

volevo fare una domanda che è una curiosità mia di storia ai più "anziani".....come nacque l'acquisto di maradona e perchè accettò una squadra sconosciuta a quei tempi come il napoli? i top club di oggi perchè non ci avevano mai pensato e perchè dal barcellona venne qui?

Maradona aveva voglia di lasciare barcelona, non si è mai sentito amato...
come tanti altri sudamericani in spagna....o in quella zona della spagna...ricordo il video in cui parla della cocaina, dicendo che anche se il sudamerica è il più grande produttore , la spagna era il più grande consumatore...
Oltre ciò c'era la stampa che ci creò un ambiente non favorevole, le enormi aspettative, non gli veniva perdonato nulla....dal suo libertinismo...alle voci sulla dipendenza dalla cocaina....fino al periodo in cui ebbe l'epatite e fu quasi "abbandonato"
si crearono quelle condizioni per cui maradona voleva andar via
In quegli anni l'italia era padrona del mercato, un mediatore informò il napoli società (come forse altre società) della volontà di maradona di lasciare la spagna....tuttavia ci volevano tanti soldi...tantissimi per l'epoca...
Il napoli decise di cacciare quella cifra, le modalità di pagamento e le dinamiche della consegna dei documenti sono un po' romanzate ma senza dubbio non del tutto "legittime"
Fatto sta che il napoli esaudi le richieste del club catalano...maradona fu l'acquisto più costoso di tutti i tempi...e approdò al san paolo
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2525 il: 07 Maggio, 2015, 17:01:24 pm »
il bayern era senza robben e ribery e con un lewandosky a mezzo servizio
immaginate il barça senza messi , neymar e con mezzo suarez

il bayern è uno squadrone , ma senza le sue stelle di maggior grandezza è difficile competere con questo barcelona
se questa partita finisce 3-1 o 3-2 è già un altra gara al ritorno, nonostante la grande gara di messi

Concordo

P.s. Bentornato  :compagni:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #2526 il: 07 Maggio, 2015, 17:20:56 pm »

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2527 il: 07 Maggio, 2015, 17:47:39 pm »
Concordo

P.s. Bentornato  :compagni:

grazie  :love2: :love2:

+ petti
- petting

o magari +petti  (.)(.) = + petting  :culo:
 :lookair: :lookair:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2528 il: 07 Maggio, 2015, 17:57:00 pm »
Vedo uno che era il messia farsi due semifinali a raccogliere palloni.
Vedo uno che era il più scarso della roma andarsi plausibilmente a vincere una ChL.

Mi vien da pensare, ma non è che noi esageriamo, almeno in parte, il peso dell'allenatore e che in realtà contino molto più la rosa ed il culo (Per senza quei 4 e Ancellotti senza quei 4)

di sicuro. Sommato al fatto che forse Gigi Enrico era meno fesso di quanto i riommers credessero  :siasd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2529 il: 07 Maggio, 2015, 18:54:03 pm »
Come fate a non apprezzare il secondo gol di Messi? E' una roba allucinante. Lì Boateng non ha nessuna colpa, è tutta magia.
Quando ti trovi davanti Messi nell'uno contro uno sei gia preparato: inizia coi tocchettini per poi scattare come una molla per mettersi sul suo piede preferito, il sinistro, accentrandosi e insaccando. Per quanto questo movimento sia conosciuto da tutti i difensori del mondo, per quanto tutti se lo aspettano lui ci riesce sempre. Matteo "gomitolargo" Contini, che ha giocato in Spagna, in un intervista disse che Messi crea un buco temporale tra il suo movimento e il tuo pensiero; mentre il tuo riflesso comanda il corpo, lui ti ha gia superato.
Boateng ieri sera , trovandosi la Pulcei che gli danzava davanti come Mohamed Alì, ha cercato di concentrare le sue energie nervose sui suoi passi caricando la gamba come una pistola. E quando ha premuto il grilletto ha capito che il 10 avversario, con la sua velocità supersonica, aveva deciso di fare qualcosa di straordinario: anzichè accentrarsi, scatta verso il fondo con Neuer pronto a chiuderlo togliendogli un tempo di gioco, necessario per rimettersi la sfera sul sinistro. Ma Messi anticipa e accarezza la palla per un pallonetto che si insacca.
Tutto questo in tipo 2 secondi. Orgasmico.

Per quanto riguarda Maradona, El Dies sarà sempre irraggiungibile. Per quanto possa nascere uno più forte di lui, nessuno sarà mai come lui.  Maradona è una leggenda, un icona. Lo è per motivi exstratecnici che lo consegnano alla Storia. E' molto di più di un calciatore. Quindi questi paragoni sono buoni solo per vendere le riviste.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #2530 il: 07 Maggio, 2015, 19:27:19 pm »
Mah, quella finta la fa meglio Insigne... ;-)

Scherzi a parte, quando un nano punta un gigante il rischio della figuremmè è troppo grande...

• *
« Risposta #2531 il: 07 Maggio, 2015, 20:31:19 pm »
Messi è il messia del Dio del calcio.
E il Dio del calcio si chiama Diego Armando Maradona,

Discussione chiusa.

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2532 il: 08 Maggio, 2015, 10:46:37 am »
Maradona aveva voglia di lasciare barcelona, non si è mai sentito amato...
come tanti altri sudamericani in spagna....o in quella zona della spagna...ricordo il video in cui parla della cocaina, dicendo che anche se il sudamerica è il più grande produttore , la spagna era il più grande consumatore...
Oltre ciò c'era la stampa che ci creò un ambiente non favorevole, le enormi aspettative, non gli veniva perdonato nulla....dal suo libertinismo...alle voci sulla dipendenza dalla cocaina....fino al periodo in cui ebbe l'epatite e fu quasi "abbandonato"
si crearono quelle condizioni per cui maradona voleva andar via
In quegli anni l'italia era padrona del mercato, un mediatore informò il napoli società (come forse altre società) della volontà di maradona di lasciare la spagna....tuttavia ci volevano tanti soldi...tantissimi per l'epoca...
Il napoli decise di cacciare quella cifra, le modalità di pagamento e le dinamiche della consegna dei documenti sono un po' romanzate ma senza dubbio non del tutto "legittime"
Fatto sta che il napoli esaudi le richieste del club catalano...maradona fu l'acquisto più costoso di tutti i tempi...e approdò al san paolo

Bravissimo e bentornato!

• *
« Risposta #2533 il: 10 Maggio, 2015, 01:03:56 am »
Infortunio per Kroos
Molto probabilmente out contro la Juve

Mamma mia che culo.

Leif Erikson

« Risposta #2534 il: 10 Maggio, 2015, 01:43:35 am »
Infortunio per Kroos
Molto probabilmente out contro la Juve

Mamma mia che culo.
Sono in finale. Che merda.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2535 il: 10 Maggio, 2015, 10:08:16 am »
Sono in finale. Che merda.
Dio mio, na zozzeria culona peggio dell'Italia del 2006  :maronn:. Tanto si è capito che chillu bucchino che sta là ncopp è dalla loro parte, quindi è probabile che in finale il Barcellona si presenta pure senza Messi, Iniesta e Suarez, tutti infortunati...

Leif Erikson

« Risposta #2536 il: 10 Maggio, 2015, 10:17:59 am »
Dio mio, na zozzeria culona peggio dell'Italia del 2006  :maronn:. Tanto si è capito che chillu bucchino che sta là ncopp è dalla loro parte, quindi è probabile che in finale il Barcellona si presenta pure senza Messi, Iniesta e Suarez, tutti infortunati...
Si roba che il Barcellona si schianta sui Pirenei

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #2537 il: 10 Maggio, 2015, 12:04:26 pm »
d'accordissimo con te

Innanzitutto la voglia di Maradona di lasciare il Barcellone e dello stesso Barcellona di liberarsi di Maradona

Ci metterei anche la bravura di Juliano e soci nella trattativa, la tendenza di Maradona di stare sempre dalla parte dei più deboli, ma soprattutto all'epoca il calcio era diverso.

E' chiaro che i soldi giravano ma non come adesso e quindi non c'era la ricerca spasmodica del top club, anche il Napoli andava più che bene ed infatti, con degli acquisti mirati vinse qualcosina.

Oggi non è più così e di sicuro non saremmo in grado di prenderlo, anche perchè non sono i calciatori che decidono, ma più di loro, nella maggior parte dei casi, sono procuratori, sponsor e quant'altro c'è alle spalle che noi non sappiamo
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Champions League 2014-2015
« Risposta #2538 il: 10 Maggio, 2015, 12:17:45 pm »
:look:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #2539 il: 12 Maggio, 2015, 20:58:57 pm »
Bayern avanti 1-0
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look: