ma su questo non ci piove
è ovvio che non sarà matrerialmente possibile liberarsi di tutti loro
però, fatemi il piacere, proprio a livello personale: non cercate PER FORZA di trovare del buono in questi cessi IGNOBILI (inler, deguzman, goirnino, david lpez e tutte le chiaviche assolute che teniamo in rosa) solo perchè non ci possiamo permettere "niente di meglio"
magari, stendiamoci un velo pietoso acoppa, lasciamo che il thread sprofondi ma non mi fate leggere "eehhh, ma vedi, era fuori ruolo, FORSE benitez non l'ha valorizzato, anzi, PROBABILMENTE visto che lo metteva per forza dove non sapeva giocare, MAGARI esce qualcosa di buono, può fare meglio, ehhhhhh"
abbiate pietà 
No ma io son sincero ehè

nel senso fosse stato Gargano a rimanere, avrei jastemmato mezzo mondo, e tutt'ora sto jastemmando perchè David Lopez, essere totalmente inutile per il gioco di Sarri, rimarrà al 100%.
Per la serie, se mi facessero il giochino, chi terresti tra Lopez, Inler, Gargano, Jorginho, Deguzman, io direi proprio l'ultimo

ricordo che inizialmente si parlava di un calciatore che era sempre al punto giusto dell'azione, che comunque faceva tanto movimento e partecipava alla fase divensiva. Ricordo che ogni tanto qualche giocata l'azzeccava (tipo l'assist per il primo gol di Higuain contro la juventus in supercoppa, fu una sua azione, a dire il vero molto bella

). Poi ha iniziato a giocare di merda, (ma tanto di merda) ma in un ruolo a lui poco congeniale ed in una squadra che a livello di gioco era già allo sbando. Quindi quelli che sono i suoi limiti si sono fatti evidenti e sono usciti tutti i suoi lati negativi.
Insomma, per quel che è il gioco di Sarri è l'unico che potrebbe realmente avere un senso, in seconda battuta ci sarebbe Jorginho che potrebbe rilevarsi utile come vicevaldifiori

(anche se in questo caso mi sembra altrettanto inutile l'italo brasiliano

)