non si bannerà mai più nessuno. non fate le vittime e/o i femminelli.
tu dovresti cercare di portare un po' più di rispetto verso le persone che frequentano la comunità che tu hai creato e che in verità gestisci ottimamente... ti riconosco molti meriti in questa gestione... da TN a partenepeo non mi sono perso quasi nulla in materia di forum e tu non sei nemmeno paragonabile agli altri Amministratori... perché nel complesso sei decisamente di un altro livello...
ma non puoi indisporre persone che frequentano il tuo forum solamente perché hai punti di vista diversi da loro... lo facesti già con moebius, se non sbaglio, perché non concepivi che a partita in atto qualche utente commentava, magari irridentemente, le partite sul forum...
ieri, forse scherzosamente, hai dato dei cretini a chi scriveva che non voleva mai più vedere in campo questo mediocre... ma lo scriveva semplicemente per rimarcare cosa aveva significato ieri non averlo avuto in campo... non per inveire su cosa avesse significato, invece, averlo avuto in campo in passato...
questo è un aspetto che mi infadisce.
ma mi ha infastidito molto di più la risposta seria del tuo amico ex-amministratore che scriveva testualmente "Io spero che campino cento anni
La gente cosi mi permette di vivere dignitosamente senza il minimo sforzo"... seguita poi dalla mia controrisposta.
non è una questione di essere vittime e/o femminielli... semplicemente quando si ricevono gratuitamente queste offese uno si chiede se ha commesso qualche errore di valutazione a frequentare questa comunità e un po' passa la voglia di continuare a farlo...
tutto qui... niente di personale... e non vorrei nemmeno che si protaesse oltre questo discorso... buon proseguimento.