Autore Topic: De Guzmán Jonathan Alexander [Chievo/Serie A - Prestito]  (Letto 103993 volte)  Share 

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #820 il: 27 Febbraio, 2015, 09:16:42 am »
vabbè ma il generale nero sta qua per le direttive della 102...

è più utile di Hamsik, ma non lo volevo dire perchè poi mi fate la palla  :look:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #821 il: 27 Febbraio, 2015, 09:21:06 am »
onesto mestierante, che non rompe il cazzo e ogni tanto gli riesce di segnare o fare la giocata
per me uno cosi' è sempre utile, per cio' che è stato pagato in panca per fa rifiatare i titolari ci sta bene...
l'anno prossimo lo terrei
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #822 il: 27 Febbraio, 2015, 09:28:18 am »
E' utile tatticamente, non bisogna guardare solo la fase offensiva, ma aiuta parecchio pure in fase difensiva, fa i giusti movimenti in fase offensiva Che libera i compagni, insomma per essere una riserva si rende utile.Le squadre non possono essere fatte solo dai campioni...
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #823 il: 27 Febbraio, 2015, 14:59:05 pm »
Generale, dici che non ha il passo dell'esterno, il dribbling o il cross, ma alla fine lo stesso vale per callejon. Entrambi compensano con gli inserimenti, il senso della posizione, qualche volta i gol, callejon ovviamente di più, e lavoro difensivo. Ci può stare, l'abbiamo preso proprio come jolly, riserva di tutti e quindi alla fine gioca più di tutti, anche in virtù dell'infortunio di insigne...

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #824 il: 27 Febbraio, 2015, 21:10:13 pm »
Generale, dici che non ha il passo dell'esterno, il dribbling o il cross, ma alla fine lo stesso vale per callejon. Entrambi compensano con gli inserimenti, il senso della posizione, qualche volta i gol, callejon ovviamente di più, e lavoro difensivo. Ci può stare, l'abbiamo preso proprio come jolly, riserva di tutti e quindi alla fine gioca più di tutti, anche in virtù dell'infortunio di insigne...

beh no, Callejon non ha il dribbling ma ha comunque il passo dell'esterno e la palla in mezzo la sa mettere, oltre ad avere facilità di inserimento ...

il tuo discorso ci può stare in una partita facile come quella di ieri o con qualche squadra di bassa classifica, ma di norma bisogna giocare con l'esterno di ruolo, almeno secondo me
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #825 il: 28 Febbraio, 2015, 09:25:00 am »
Dimmi un gol scaturito da un cross al centro di callejon. Esterno classico noi abbiamo solo mertens, che però copre poco e male, quindi...

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #826 il: 28 Febbraio, 2015, 12:22:56 pm »
Dimmi un gol scaturito da un cross al centro di callejon. Esterno classico noi abbiamo solo mertens, che però copre poco e male, quindi...

vabbè ma quante volte Callejon scambia con Maggio e lascia il cross a quest'ultimo con le conseguenze che sappiamo ... in più si presenta spesso al tiro quando è ben servito, che vuoi di più da lui

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #827 il: 28 Febbraio, 2015, 14:46:38 pm »
vabbè ma il generale nero sta qua per le direttive della 102...
Non hai capito, il Generale non é qui, passa ogni tanto in qualche Topic e lascia qui e li pochi messaggi (semicitaz.)

Tutti gli altri messaggi che leggi li lascia il nanetto che vive nella sua scatola cranica :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Umano

• *
  • In memory of my wasted wings
« Risposta #828 il: 28 Febbraio, 2015, 14:51:35 pm »
Che poi De Guzman mise quello sfaccimma di cross di sinistro in supercoppa...

Leif Erikson

« Risposta #829 il: 28 Febbraio, 2015, 14:51:57 pm »
Non hai capito, il Generale non é qui, passa ogni tanto in qualche Topic e lascia qui e li pochi messaggi (semicitaz.)

Tutti gli altri messaggi che leggi li lascia il nanetto che vive nella sua scatola cranica :sisi:
Ma quando se ne va ?

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #830 il: 28 Febbraio, 2015, 15:10:35 pm »
Io cerco di misurare la dimensione del Napoli e a quella che in questo momento può sostenere.
De Guzman è un calciatore che, nonostante i goal sbagliati, si fa la panchina, ci mette impegno e quando entra butta pure qualche pallone dentro. I movimenti li fa, macina chilometri e si fa il mazzo a tarallo. In tutto questo sembra che si sia integrato anche molto bene con la squadra e il gioco. Io credo che uno così tutte le squadre lo vorrebbero.
Mi pare ovvio che se questo fosse stato più forte di quello che è a quest'ora faceva il titolare fisso e inamovibile. Bisogna anche saper apprezzare il lavoro di alcuni calciatori.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #831 il: 28 Febbraio, 2015, 18:21:05 pm »

se trovo qualcuno che intavola una discussione mi sembra scortese non rispondere ... è una questione di educazione

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #832 il: 28 Febbraio, 2015, 18:21:59 pm »
Ma quando se ne va ?

n'ata vot ... io non ci sono, ma allor si scem

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #833 il: 01 Marzo, 2015, 10:09:44 am »
È tornato al goal fortunatamente :sisi :

Leif Erikson

« Risposta #834 il: 01 Marzo, 2015, 15:52:04 pm »
n'ata vot ... io non ci sono, ma allor si scem
Pat't è scem gnegnegne

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #835 il: 04 Marzo, 2015, 21:41:38 pm »
Ma l'utilità di questo apolide quale sarebbe ?

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #836 il: 04 Marzo, 2015, 21:43:16 pm »
Ma l'utilità di questo apolide quale sarebbe ?

Giuà ma chi si salva su questa banda di profughi? Che il Napoli abbia dei giocatori che non sia forti è lampante ma qua pare che chiunque prediamo è sempre il più scadente della serie A. Il pesce puzza dalla testa, pochi cazzi. Questo cazzo di paiellaro non è stato capace di creare NULLA con questi giocatori.

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #837 il: 04 Marzo, 2015, 22:53:36 pm »
orrore e raccapriccio

SpamMattia

« Risposta #838 il: 04 Marzo, 2015, 22:54:29 pm »
praticamente tutti su sono ripresi nel secondo tempo tranne questa merda

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #839 il: 04 Marzo, 2015, 22:55:19 pm »
praticamente tutti su sono ripresi nel secondo tempo tranne questa merda

esattamente... ma questo è un mediocre... può riuscirgli il gol, ma niente di più...