Autore Topic: De Guzmán Jonathan Alexander [Chievo/Serie A - Prestito]  (Letto 88673 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #780 il: 04 Febbraio, 2015, 23:38:25 pm »
l'equilibrio non c'entra nulla... oggi abbiamo sofferto lo stesso... gioca perché Benitez ha preso la fissa per questo semi-aborto calcistico... certo che vedere Mertens in panchina, che è jucator e pallon, e sto centometrista americano, fa male!

ma infatti non si capisce proprio, almeno lo mettesse nel suo ruolo dietro Higuain lo potrei anche capire, ma esterno senza dribbling, senza il passo dell'esterno e senza saper mettere un cross al centro io proprio non me lo spiego .. speriamo che almeno abbia fatto un po' di lavoro oscuro  :boh:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #781 il: 04 Febbraio, 2015, 23:39:44 pm »
ma infatti non si capisce proprio, almeno lo mettesse nel suo ruolo dietro Higuain lo potrei anche capire, ma esterno senza dribbling, senza il passo dell'esterno e senza saper mettere un cross al centro io proprio non me lo spiego .. speriamo che almeno abbia fatto un po' di lavoro oscuro  :boh:

il lavoro oscuro oggi lo hanno fatto Strinic e Gargano... e non è stato nemmeno tanto oscuro.

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #782 il: 04 Febbraio, 2015, 23:41:35 pm »
il lavoro oscuro oggi lo hanno fatto Strinic e Gargano... e non è stato nemmeno tanto oscuro.

infatti  :ok:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: 6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #783 il: 04 Febbraio, 2015, 23:45:05 pm »
Ma che ce ne fooooooooottt ahahahaha :look:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:R: 6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #784 il: 04 Febbraio, 2015, 23:45:59 pm »
Ma che ce ne fooooooooottt ahahahaha :look:

lo so lo so, ti sei affezionato, gli vuoi bene bla bla bla  :look:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29866
  • Opinion Leader
R: 6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #785 il: 05 Febbraio, 2015, 00:09:03 am »
una cosa che ho notato guardando la partita in hd è che sya veramente inguaiato coi rucioli...

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #786 il: 05 Febbraio, 2015, 00:59:16 am »
A me continua a piacere, ha il suo perchè. Prezioso tatticamente, corre tanto, ha un bel piede e lo mette al servizio di una buona visione di gioco. Pecca nel numero di tocchi e nella lucidità sotto porta. Io nun m'o luass maje :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

SpamMattia

Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #787 il: 05 Febbraio, 2015, 01:02:00 am »
a me comincia a non dispiacere look

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: 6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #788 il: 05 Febbraio, 2015, 03:35:11 am »
lo so lo so, ti sei affezionato, gli vuoi bene bla bla bla  :look:

Assolutamente no, ma è uno di quelli che è meglio che ci sta piuttosto che no.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #789 il: 05 Febbraio, 2015, 08:57:47 am »
è velocissimo, fa impressione quando parte in progressione
pero' poi se perde....
peccato, perché è uno che dà sempre l'appoggio al compagno e si fa vedere tra le linee, più di Marek
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #790 il: 05 Febbraio, 2015, 09:07:02 am »
corre e tiene la posizione ma nel tempo di giocata è troppo lento.

Offline MarDico

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 2572
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #791 il: 05 Febbraio, 2015, 09:20:03 am »
corre e tiene la posizione ma nel tempo di giocata è troppo lento.

Giusto, ho notato anch'io questa cosa.... ma a me non dispiace averlo in squadra.

Offline duracell

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 5088
  • pochooo pochooo!
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #792 il: 05 Febbraio, 2015, 09:21:03 am »
Non lo posso vedere...

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #793 il: 05 Febbraio, 2015, 09:26:15 am »
non serve capirne di pallone per accorgersi che non è un esterno, non ha il dribbling, non ha il passi, non ha i movimenti e non ha il cross ... se deve giocare lo deve fare alle spalle della punta, altrimenti è inutile ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3760
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #794 il: 05 Febbraio, 2015, 10:16:31 am »
era da per tutto , raddoppiava tutti , è preziosissimo. Benitez deve farlo correre un pò di meno così si acconcia anche la mira  :look:
ma sticazzi del mercato.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #795 il: 05 Febbraio, 2015, 10:39:11 am »
Io comunque lo vedo un calciatore molto utile, perchè corre come un dannato ed è sempre nel vivo del gioco. Questo è uno che fa "lavoro oscuro" altro che Hamsik che dorme con la zizza in bocca.

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #796 il: 05 Febbraio, 2015, 11:00:53 am »
Io comunque lo vedo un calciatore molto utile, perchè corre come un dannato ed è sempre nel vivo del gioco. Questo è uno che fa "lavoro oscuro" altro che Hamsik che dorme con la zizza in bocca.

ma in questo modo si rinuncia ad un esterno di ruolo che dovrebbe fare tutt'altro mestiere ... sarebbe come tenere una prima punta che fa "lavoro oscuro", non ti servirebbe a niente se poi non svolge le mansioni che il ruolo richiede
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #797 il: 05 Febbraio, 2015, 11:11:46 am »
ma in questo modo si rinuncia ad un esterno di ruolo che dovrebbe fare tutt'altro mestiere ... sarebbe come tenere una prima punta che fa "lavoro oscuro", non ti servirebbe a niente se poi non svolge le mansioni che il ruolo richiede
PER ME CI GIOCA PERCHè da equilibrio, perché a livello tattico è molto diligente, però anche dietro laprima punta affanna perché il tempo di giocata è lento.

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #798 il: 05 Febbraio, 2015, 11:30:24 am »
Che possa piacere o meno, è un dato di fatto che con lui in campo subiamo meno gol.
Certo il massimo per il ruolo rimane Lorenzo, che è  la giusta via di mezzo tra l'olandese e Mertens
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #799 il: 05 Febbraio, 2015, 12:54:28 pm »
Che possa piacere o meno, è un dato di fatto che con lui in campo subiamo meno gol.
Certo il massimo per il ruolo rimane Lorenzo, che è  la giusta via di mezzo tra l'olandese e Mertens
l'ho incontrato 15 gg fa a frattamaggiore, stava col ferrarino nuovo sul corso. gli ho domandato come stava con l'infortunio e mi ha assicurato che a breve ritornava in campo! forza lorenzo