Autore Topic: De Guzmán Jonathan Alexander [Chievo/Serie A - Prestito]  (Letto 104039 volte)  Share 

Raffaele83

Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #260 il: 01 Settembre, 2014, 11:34:38 am »
de rossi, strootman, pjanic, nainggolan come centrocampo ti basta?  :patt:
è lo stesso dell'anno scorso, hanno giocato una competizione noi una 15ina di partite in più
poi boh quando in estate dicevo che erano più completi e forti di noi mi pareavate nguoll , per me l'undici titolare della roma non è imbattibile difesa e portiere se la giocano, loro non hanno higuain noi non abbiamo il loro centrocampo, ma credo che comunque il napoli si sia rinforzato dando via dei giocatori che c'entravano poco con il modo di giocare di rafa... io aspetto un pò prima di giudicare de guzman ed altri, volevo semplicemente rimarcare questo a roma ucan è il prossimo pallone d'oro qua a napoli de guzman prima della prima partita era de puzman....ma i vari benatia, naingollan, pjanic prima che esplodessero dove erano? il napoli da anni fa questo prende giocatori forti già affermati (pochi) a colpi prospettici, a volte riescono a farli esplidere a volte no. e non vivo su marte questo è quello che fa il napoli da anni

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #261 il: 01 Settembre, 2014, 11:49:09 am »
Al solito si passa da un eccesso all'altro.
Peraltro chi ha parlato "male" dell'acquisto di De Guzman non ha mai detto che questo fosse una chiavica ma che l'acquisto di un giocatore di questo livello non fa fare salto di qualità alla squadra. Ed è così, è inutile che mò sparat e bott.

No, è stato detto che era una chiavica e che al massimo valeva Dzemaili, che qui è peggio della merda. Ora man mano si farà revisionismo come al solito..  :asd:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #262 il: 01 Settembre, 2014, 11:51:08 am »
Comunque per me è assai più giocatore di Dzemaili e non lo dico per la partita di ieri.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #263 il: 01 Settembre, 2014, 11:52:09 am »
Sarà u caso oppure no ed io direi di o ma Rafa difficilmente sbaglia un acquisto quindi i giudizi che si sono letti quest'estate non  sono comprensibili....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #264 il: 01 Settembre, 2014, 11:57:48 am »
premesso che è ingiudicabile, e continuo ad affermare che mi attengo ai 2 passaggi riusciti e 2 sbagliati, io non ricordo di aver letto sta merda esagerata su De Guzman...c'è malcontento, siamo tutti scontenti del mercato, ma De Guzman merda assoluta non mi pare di averlo letto da nessun utente.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Manigoldocancer

• *
« Risposta #265 il: 01 Settembre, 2014, 12:02:28 pm »
Comunque quel gol Dzemaili nunn o facev

Offline Freddo

• *
« Risposta #266 il: 01 Settembre, 2014, 12:03:51 pm »
premesso che è ingiudicabile, e continuo ad affermare che mi attengo ai 2 passaggi riusciti e 2 sbagliati, io non ricordo di aver letto sta merda esagerata su De Guzman...c'è malcontento, siamo tutti scontenti del mercato, ma De Guzman merda assoluta non mi pare di averlo letto da nessun utente.

Josif......Luigi testa...Suker.... te ne ho citati 3..... :rotfl: :rotfl:

Offline Marco78

• *
« Risposta #267 il: 01 Settembre, 2014, 12:06:57 pm »

Citazione
Citazione da: DioBrando - 20 Agosto, 2014, 10:54:15 am
comunque, io comincio a pensarla diversamente... Per me questo viene per occupare la casella dietro ad Hamsik, non per giocare a centrocampo.

ma non scherzate........ma con quali piedi?????? :doh:

Citazione
Io preferivo biondini

Citazione
Si si, lo seguiva per dirgli quanto fosse scarso e per prenderlo a calci nel culo!!!  :asd:  :asd:  :asd:

Citazione
Sa solo tirare i piazzati, per il resto vale El Kaddouri.

Citazione
Ma fate il cesso, che questo è una MERDA immonda.

Citazione
Jamm' questo è le palle di dzemaili...

devo continuare????

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re: 6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #268 il: 01 Settembre, 2014, 12:11:18 pm »
Beh ragazzi, ma che De Guzman sia scarso non l'ha mai detto nessuno, neppure Josif o mv80 (due utenti che leggo sempre molto volentieri, anche se non mi trovo quasi mai d'accordo sulle loro valutazioni calcistiche). La frustrazione veniva dal fatto che avevamo bisogno di un calciatore come Fellaini. Anzi, lo stesso mv80 aveva detto che questo insieme a Fellaini ci avrebbe fatto fare un grande salto di qualità. Josif invece pensava che fosse un signor nessuno nel senso che non era il calciatore che ci serviva.
Mi scuso per questa difesa d'ufficio non richiesta, ma è meglio dirle subito le cose prima che il topic vada a puttane.
Piuttosto, vorrei parlare altrove di quel cesso di De Vrij fatto passare come grande acquisto.
« Ultima modifica: 01 Settembre, 2014, 12:12:25 pm da GeppiGeppi »

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Marco78

• *
« Risposta #269 il: 01 Settembre, 2014, 12:12:11 pm »
Beh ragazzi, ma che De Guzman sia scarso non l'ha mai detto nessuno, neppure Josif o mv80 (due utenti che leggo sempre molto volentieri, anche se non mi trovo quasi mai d'accordo sulle loro valutazioni calcistiche). La frustrazione veniva dal fatto che avevamo bisogno di un calciatore come Fellaini. Anzi, lo stesso mv80 aveva detto che questo insieme a Fellaini ci avrebbe fatto fare un grande salto di qualità. Josif invece pensava che fosse un signor nessuno nel senso che non è il calciatore che ci serviva.
Mi scuso per questa difesa d'ufficio non richiesta, ma è meglio dirle subito le cose prima che il topic vada a puttane.
Piuttosto, vorrei parlare altrove di quel cesso di De Vrij fatto passare come grande acquisto.

Si vede che non hai letto il mio intervento..

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
« Risposta #270 il: 01 Settembre, 2014, 12:12:49 pm »
devo continuare????

Ma quindi alla prossima partita, dovesse giocare di merda e nessuno se lo augura, possono partire i quote all'inverso?

Limoni, limoni...  :asd:
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re: Re: 6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #271 il: 01 Settembre, 2014, 12:13:13 pm »
Si vede che non hai letto il mio intervento..

Forse perché abbiamo scritto i nostri interventi in contemporanea?

Offline Freddo

• *
« Risposta #272 il: 01 Settembre, 2014, 12:16:08 pm »
No va beh Josif con tutto l'affetto che gli voglio ha fatto una merda sia De guzman che David Lopez ....quindi si prene le sue responsabilità.... :ok:   però sono convinto che ne è consapevole......

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #273 il: 01 Settembre, 2014, 12:16:59 pm »
Posso dire una cosa? Sono anni e anni che frequento forum di qualsiasi tipo e la cosa più odiosa che si possa fare in una comunità di questo tipo, soprattutto se si pensa che parliamo di una cosa così irrazionale come il tifo, è fare il blobbone.
Qualcuno ha detto che è una merda? E cacaci il cazzo.
Per chi si vuole vendicare ci sono i limoni, il resto è povertà di spirito che non fa altro che far morire un forum così bello come questo.

Offline Freddo

• *
« Risposta #274 il: 01 Settembre, 2014, 12:19:48 pm »
Si però  molti di noi qui si conoscono da anni ci si prende in giro bonariamente mica per provocazione, per pariare un pò come su gli scoop di mercato di Cavallo pazzo... :rotfl: :rotfl: una cosa così...   

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #275 il: 01 Settembre, 2014, 12:21:15 pm »
Quindi adesso De Guzman è già pallone d'oro ?

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re: Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #276 il: 01 Settembre, 2014, 12:21:26 pm »
Si però  molti di noi qui si conoscono da anni ci si prende in giro bonariamente mica per provocazione, per pariare un pò come su gli scoop di mercato di Cavallo pazzo... :rotfl: :rotfl: una cosa così...

Eh, ma io che ne so dei vostri circoletti? È comunque una cosa che mi da proprio ai nervi.

Raffaele83

« Risposta #277 il: 01 Settembre, 2014, 12:21:43 pm »

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #278 il: 01 Settembre, 2014, 12:22:02 pm »
vabè ma teniamo almeno un notaio sul forum?
Al limite chiamiamo quello de "I fatti vostri".

Offline Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
« Risposta #279 il: 01 Settembre, 2014, 12:24:18 pm »
Ma quindi alla prossima partita, dovesse giocare di merda e nessuno se lo augura, possono partire i quote all'inverso?

Limoni, limoni...  :asd:

mad ma perchè ti è presa la capata di usare questo tipo di carattere ? :look:
Distruggere fa parte del processo creativo