Staff > Archivio

De Guzmán Jonathan Alexander [Chievo/Serie A - Prestito]

<< < (212/265) > >>

Gerardo Petti:

--- Citazione da: nocerino - 19 Luglio, 2015, 19:17:52 pm ---mi dispiace che per colpa di quella merda di Benitez  :look: debbano capitare discussioni su giocatorini portati da lui...

a questo punto mi chiedo per quale motivo abbiate fatto fuori il mai prolisso diobrando...

--- Termina citazione ---

colpa di un cavillo legale

p.s. totale dei messaggi palindromico.....:sbav:

CharMeg:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 19 Luglio, 2015, 19:18:51 pm ---colpa di un cavillo legale

p.s. totale dei messaggi palindromico.....:sbav:

--- Termina citazione ---

Non scrivere più, non rovinare questo capolavoro...  :fuga:

Freddo:
Nel swansea giocava nel 4-3-3 sicuro al 100% cosi' come nel Olanda ai mondiali in un centrocampo a tre e forse pure nel Villareal quindi e' una mez'ala, trequartista, nel Feynoord non ho idea dove giocava...probabile che ha ragione The Maker in Olando tatticamente sono abbastanza flessibili, forse l'ho letto pure da qualche parte...

ferro:
Voglio dire soltanto a The Maker, così come per Diobrando: ma veramente vi offendete perchè in un forum online vi contrariano in massa? Io lo vedo come un divertimento/passatempo che non mi farei rovinare da qualche commento. Cioe ma che me ne fotte a me se Tizio, Caio e Sempronio non sono d'accordo con quanto scrivo. Par che amma magnà ndo stess piatto...
Ve lo dico per la stima eh, io tornerei a scrivere poi fate vobis.

In tutto ciò per me De Guzman può essere un ottimo centrocampista tutto fare. Avere una riserva simile può rivelarsi un bel lusso.

Capetiello:
Arrivo a morti e feriti già fatti, però dico 'ca per caratteristiche De Guzman può solo fare il vice-Hamsik e che stu fatt dell'ala era 'na capata storta di Benitez (difatti ha reso bene solo da trequartista), e farlo fare il centrocampista centrale è come quando tenevamo Savini esterno sinistro. Una sciagura e nulla più.

Come può uno che ha nelle sue corde inserimento, corsa, e fraseggio negli spazi corti fare il regista? Per fare quel ruolo ci vuole tutt'altro tipo di giocatore.
Maker comunque ti voglio bene assai, mi stai simpatico, fai 'nu poco di autocritica e torna qua che quando vuoi sai argomentare.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa