Autore Topic: Athletic Bilbao - Napoli [Champions League Playoff, ritorno 27/08/2014]  (Letto 52078 volte)

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Athletic Bilbao - Napoli [Champions League Playoff, ritorno 27/08/2014]
« Risposta #80 il: 20 Agosto, 2014, 23:40:55 pm »
Auspico che partiremo dal primo minuto con Mertens e due terzini vivi in campo.
maggio ieri non ha demeritato affatto...

Offline joint

• *
« Risposta #81 il: 20 Agosto, 2014, 23:49:43 pm »
Anzi mi ha stupito in maniera positiva, ma alla fine per quanto possa essere vecchio e limitato, ha un senso come riserva e chiamato in causa in determinate occasioni. Il problema è che benitez lo vede titolare a scapito di zuniga o henrique

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Re : Athletic Bilbao - Napoli [Champions League Playoff, ritorno 27/08/2014]
« Risposta #82 il: 20 Agosto, 2014, 23:53:03 pm »
Ho deciso. Ho bisogno di positività.  Mi metto in pausa per un po'. Forza Napoli e vediamo di vincere a Bilbao!

Online bat86

• *
« Risposta #83 il: 20 Agosto, 2014, 23:56:55 pm »
Anzi mi ha stupito in maniera positiva, ma alla fine per quanto possa essere vecchio e limitato, ha un senso come riserva e chiamato in causa in determinate occasioni. Il problema è che benitez lo vede titolare a scapito di zuniga o henrique
non credo...se tornano in forma questi 2 sono avanti nelle gerarchie a maggio...ma quest'ultimo se usato poco e bene puo' darci una mano in alcune partite :sisi:

Leif Erikson

R: Re:Athletic Bilbao - Napoli [Champions League Playoff, ritorno 27/08/2014]
« Risposta #84 il: 20 Agosto, 2014, 23:59:22 pm »
Rispetto ai sardagnuoli ispanici. Loro come pareggio hanno solo lo 0-0 a favore, che è un risultato quasi impossibile, per il resto possono solamente vincere. Se facciamo il primo gol noi loro si dovranno buttare in avanti, e noi possiamo approfittare come facemmo con la Roma. Se si inchiommano per tenersi lo 0-0 secondo me le prendono perchè non resistono 90 minuti contro una squadra come il Napoli.
Ma scusate, una squadra che fuori casa ha pareggiato parte avvantaggiata, PUNTO.
Questo dice la logica. Poi se volete farvi le tare mentali per caricarvi psicologicamente, sono pure d'accordo eh

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
R: Athletic Bilbao - Napoli [Champions League Playoff, ritorno 27/08/2014]
« Risposta #85 il: 21 Agosto, 2014, 00:07:23 am »
Se partiamo da dove siamo rimasti, ovvero i nostri ultimi 20 minuti, non c'è stadio di merda che regga. Tra l'altro il fattore sangue agli occhi ce l'avremo anche noi, con un Higuain incazzato e una squadra motivata, io sconfitto non ci partirei. Pare che ci vuole il miracolo di Sant'Anna a segnare un goal e jamm ja.. Siamo il Napoli non il Sassuolo. E mi fido della squadra.

Inviato dalla Terra di Bob

Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:R: Re:Athletic Bilbao - Napoli [Champions League Playoff, ritorno 27/08/2014]
« Risposta #86 il: 21 Agosto, 2014, 00:37:36 am »
Ma scusate, una squadra che fuori casa ha pareggiato parte avvantaggiata, PUNTO.
Questo dice la logica. Poi se volete farvi le tare mentali per caricarvi psicologicamente, sono pure d'accordo eh

Che ti devo dire, non voglio sfidare troppo scaramanzia insistendo nel dire che abbiamo più risultati favorevoli. Loro hanno il vantaggio di giocarsi in casa il match point , con l'ambiente a favore e quindi una maggiore possibilità di vincere la partita. Sono loro i favoriti e i favoriti hanno la pressione maggiore sulle spalle. 
:zen:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Infatti, se guardiamo ai soli risultati a disposizione ne abbiamo più noi.
Ma pareggiare l'andata fuori casa con gol dà un vantaggio che va al di là del mero calcolo sui risultati.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:R: Re:Athletic Bilbao - Napoli [Champions League Playoff, ritorno 27/08/2014]
« Risposta #88 il: 21 Agosto, 2014, 09:24:48 am »

Se perdevamo 3-0 in casa già potevamo fare il toto sorteggi per i gironi  :sisi:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #89 il: 21 Agosto, 2014, 09:46:04 am »

Assolutamente.
Infatti abbiamo pareggiato.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #90 il: 21 Agosto, 2014, 09:51:14 am »
questo non è un topic...è o chiant a matalen...
ve la dedico con tutto il cuore
Radici nel Cemento - "La vita è na guera"

a Bilbao gli schiattiamo la capa!!!

Online bat86

• *
R: Re:Athletic Bilbao - Napoli [Champions League Playoff, ritorno 27/08/2014]
« Risposta #91 il: 21 Agosto, 2014, 10:05:01 am »
Assolutamente.
Infatti abbiamo pareggiato.
Eh mo' la colpa foss e' maggio?????

Leif Erikson

Eh mo' la colpa foss e' maggio?????
No, semplice nonsense jokeresco

Leif Erikson

Se perdevamo 3-0 in casa già potevamo fare il toto sorteggi per i gironi  :sisi:
Ua e vere sul 5-0, ci consegnavano la coppa dalle grandi orecchie honoris causa

Online bat86

• *

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #95 il: 21 Agosto, 2014, 10:48:15 am »
Il tifo del forum è come il tifo del San Paolo.
Non siamo noi che trasciniamo la squadra alle vittorie con il tifo, ma è la squadra che deve trascinare noi a farsi tifare. Altrimenti sono sol fischi e pernacchi.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline WhiteManCanJump

• *
E come campi male guaglio'....mamma ma...

:rotfl:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #97 il: 21 Agosto, 2014, 11:33:53 am »

Però lo sai pure tu che nelle sfide ad eliminazione diretta non c'è logica che tiene.
Può darsi pure che i 50mila del San Mames fanno cacà sotto chi porta la maglietta biancorossa e quelli nostri se ne sbattono o cazz.

:boh:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Leif Erikson

Però lo sai pure tu che nelle sfide ad eliminazione diretta non c'è logica che tiene.
Può darsi pure che i 50mila del San Mames fanno cacà sotto chi porta la maglietta biancorossa e quelli nostri se ne sbattono o cazz.

:boh:
Si ok. Ma queste sono eventualità e possiamo parlarne fino a domani senza raggiungere risultati. L'unico dato di fatto è quello che ho scritto io.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #99 il: 21 Agosto, 2014, 11:39:51 am »
Mamma mia quanto li sto schifando a sti fanatici nazionalisti,ma che gentaglia :vuommeco: speriamo ca stu sammames zomp all'aria :vuommeco:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.