se giochiamo nuovamente con gargano briotos maggio e insigne faremo nuovamente cacare
le UNICHE possibilità di passare il turno sono far giocare i nostri migliori al loro posto (dunque zuniga ghoulam inler e mertens) INDIPENDENTEMENTE da come stanno fisicamente
un pò il ragionamento che si fa per higuain: è sempre (logicamente e ovviamente) MOLTO MA MOLTO meglio lui in qualsiasi condizione di forma che quella latrina assoluta di sacco di letame di zapata
ed è la stessa cosa per i 4 dell'apocalisse che hanno devastato l'andata: sono 3 anni che ben li conosciamo, se dobbiamo appoggiarci su di loro perchè benitez pensa che zuniga è stanco e quindi è meglio che giochi maggio, che gholuam è troppo offensivo e quindi è meglio che giochi britos, che inler tiene il culo arrossato e quindi è meglio che giochi gargano, che mertens è troppo offensivo e quindi è meglio che giochi insigne, noi sempre lammerda restiamo
è incredibile che si debba dire queste cose che oramai tutti conoscono, sono sotto gli occhi di tutto il mondo del calcio conosciuto....
eppure ieri sera abbiamo dovuto assistere al merdaio napoletano non si sa per quale motivo, visto che non c'era ALCUN turn over da fare 
dopo ieri sera benitez ha perso veramente tantissimo in stima
Per me ieri sono stati sbagliati solo i cambi.
La formazione iniziale da schierare doveva essere quella schierata. Anch'io ho rabbrividito al nome di gargano (e britos), ma alla fine è stato tra i tre migliori in campo.
Maggio preferito a tutti gli altri per centimetri e gamba contro Muniain.
La scelta di Britos va a leggersi nella scarsa condizione fisica dei terzini e perchè li temevamo nel gioco aereo.
gargano gioca perchè per una squadra fisicamente a terra serve piu uno che corre che uno che da geometrie.
Insigne preferito a Mertens perchè mertens dopo che ieri ha giocato 30' ha affaticamento muscolare (a testimonianza della condizione precaria).
La colpa è del perchè si e arrivati a dover schierare sti elementi.
Benitez ha sbagliato, IMO, a non mettere ghoulam negli ultimi 30' e nel mettere l'evanescente michu, che in tre amichevoli estive non ha toccato palla. Io credo pandev ci sarebbe stato utile.
Anche a Bilbao molto dipenderà dalla condizione dei titolari per avere una formazione accettabile.