Staff > Stagione 2014/2015
Napoli 1-1 Athletic Bilbao [POSTPARTITA]
Gabbie:
--- Citazione da: Alex88 - 20 Agosto, 2014, 00:04:32 am ---Pare che non lo sai :asd:
Tutte amichevoli (semi cit.)
--- Termina citazione ---
Eh, invece che limoni che ci stiamo mangiando noi pessimisti :certo:
Ma se ci siamo intossicati pure uno dei pochissimi trofei della nostra storia lo scorso anno? Jamm che qua ci sta solo da darsi a capate nel muro per essere nati tifosi r'o Napule, per cortesia. Mannaggia quella morte.
SuperSantos:
Pubblico napoletano tremendamente imborghesito, peggio delle strisciate ormai
Personalità zero, siamo stati cacati sotto fino alla magia di higuain
Insigne, maggio, britos, hamsik non sono al livello di un grande Napoli, preferisco un Gargano che ci mette l'anima a chi non si piglia mai una responsabilità in campo
Kk e Michu hanno subito tanto l'emozione dell'esordio
Higuain gioca troppo tempo isolatissimo
Andiamo a giocarcela la', 50% di passare
paris_san_gennar:
Io lo dico per voi, ogni tanto magnatevi n'emozione. È da maggio che leggo molti annunciare sventura e pestilenze, cosa che si realizza puntualmente. Io voglio pensare che malgrado tutto e la condizione pessima potevamo vincere e battere sti baschi di merda. Ora spero nel ritorno perché piangerò e mi dispererò solo il giorno in cui il campo darà il verdetto. Per ora c'è ancora speranza. Sono un tifoso del Napoli, già la mia vita è segnata e le gioie sono poche, se non resto positivo e penso che la mia squadra malgrado tutto possa farcela che cazzo tifo e campo a fa? Comunque sul loro goal la cazzata la fa chi non chiude su Munian poiché Britos aveva chiuso per il cross, il basco fa un passaggio arretrato verso il centro dell'area dove il compagno era libero. Ripeto colpa del centrocampo o di chi doveva coprire su munian. Per il nostro goal oltre alla spendida giocata di Higuain, l'azione nasce da Hamsik che spero al ritorno faccia il suo.
LordActarus:
Come al solito negli ultimi minuti ci scetiamo e vogliamo apparare. Anche se bisogna essere onesti, siamo stati un po' sfortunati.
Uniche certezze, gargano migliore in campo (bisogna ammetterlo), mertens e higuain dei PATATERNI.
Speriamo nel ritorno, speriamo in un gol subito altrimenti tra mercato e preliminare ADL quest'anno ci fa schiattare
dostoieschi:
--- Citazione da: vechabla - 20 Agosto, 2014, 00:02:42 am ---Dosto,Jorginho ha fatto una buona partita,ma a parte il filtrante ad Insigne quale altra giocata di qualità ha fatto? Da lui ci si aspetta sempre di più,forse non è ancora pronto al 100% per essere il fulcro del nostro gioco.Speriamo che possa diventarlo.
Per me ha bisogno di uno spirito guida :look: affianco per poter veramente esplodere,uno con esperienza,che di certo non è De Guzman :asd: :maronn:
--- Termina citazione ---
E riguardati la partita. Tutto ciò che di pericoloso ha fatto il Napoli è passato per i suoi piedi, ha giocato con grande intensità e intercettato miriadi di palloni.
Purtroppo camminavamo in campo, quindi era spesso costretto a tenere palla più del dovuto a causa del mancato movimento dei compagni. Comunque per me ottima partita.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa