Staff > Stagione 2014/2015
Napoli 1-1 Athletic Bilbao [POSTPARTITA]
Alex88:
--- Citazione da: Gabbie - 20 Agosto, 2014, 00:07:04 am ---Eh, invece che limoni che ci stiamo mangiando noi pessimisti :certo:
Ma se ci siamo intossicati pure uno dei pochissimi trofei della nostra storia lo scorso anno? Jamm che qua ci sta solo da darsi a capate nel muro per essere nati tifosi r'o Napule, per cortesia. Mannaggia quella morte.
--- Termina citazione ---
Gabrie', qua non inizia nemmeno la stagione ca so secchiate di merda alla squadra, ca pure per un pareggio in campionato la stagione diventa inutile... Ma voi davvero fate?
E non mi riferisco al mercato eh (dove comunque alcuni elementi so cazz e bidonizzare a Sandro ed altri di quel livello, perche' po' p'ammor e Dio, noi pigliamo Mascherano e Sciabilonso assieme)
DioBrando:
--- Citazione da: Alex88 - 19 Agosto, 2014, 23:15:53 pm ---L'ho vista, magna tranquillo...
E si guardano i 90 minuti...
Dai, dimmi che nella ripresa meritavano loro ja...
beato a te ca ti pensi a partita si giudica per i venti minuti finali...
Caracollo:
Il mio pessimo per la qualificazione nasce più dal loro ambiente che per il Bilbao squadra in se.(il fatto che nessuna italiana ha mai vinto,che l'anno scorso ne hanno vinte 17 su 19, cos..)
Se riusciamo a "sorvolare" questo problema, abbiamo tutte le caratteristiche per fargli veramente male.
Anche stasera, ogni volta che li attaccavamo mi hanno dato l'impressione che erano a rischio imbarcata.
Cmq continuo ad avere la sensazione che se giocavamo l'andata da loro e il ritorno al San Paolo, passavamo sciolti :maronn:
GeppiGeppi:
Il risultato di stasera è stato giusto.
The Maker:
--- Citazione da: Caracollo - 20 Agosto, 2014, 00:29:28 am ---Il mio pessimo per la qualificazione nasce più dal loro ambiente che per il Bilbao squadra in se.(il fatto che nessuna italiana ha mai vinto,che l'anno scorso ne hanno vinte 17 su 19, cos..)
Se riusciamo a "sorvolare" questo problema, abbiamo tutte le caratteristiche per fargli veramente male.
Anche stasera, ogni volta che li attaccavamo mi hanno dato l'impressione che erano a rischio imbarcata.
Cmq continuo ad avere la sensazione che se giocavamo l'andata da loro e il ritorno al San Paolo, passavamo sciolti :maronn:
il mio pessimismo invece nasce dalla pochezza dei nostri reparti difensivi... mi riferisco alla difesa e al centrocampo che abbiamo... purtroppo questo è il materiale a disposizione ed è in alcuni punti nevralgici mediocre se non addirittura scadente...
indi per cui razionalmente sono rassegnato al fatto che non passeremo il premilinare... a meno che l'attacco del Napoli non riesca ad indovinare prima di loro quelle giocate che riescano a riaprire subito la partita... ma la vedo dura e, ripeto, non mi fido proprio dei reparti arretrati...
Bravo Presidente.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa