Staff > Stagione 2014/2015

Napoli 1-1 Athletic Bilbao [POSTPARTITA]

<< < (25/41) > >>

wendell:
Ci vuole un'impresa tipo vincere a Torino con la Juve di Conte, perchè questa banda di musica del Bilbao in casa fa paura. Sento puzza di Benfica-Napoli di rejana memoria.

Red:
Waju mettetevi l'anima in pace... La partita l'abbiamo persa già quando abbiamo schierato Gargano e Britos........ Pensiamo al campionato... Abbiamo avuto ulteriore prova che questa competizione nn fa per noi sia per ciorta sia per genio del presidente

Beati i tifosi delle strisciante e romani... Che dormono sogni tranquilli.... Io mi sogno ancora Gargano a centrocampo.... E quel sogno è diventato realtà

wendell:

--- Citazione da: Cranyo - 20 Agosto, 2014, 03:32:45 am ---Waju mettetevi l'anima in pace... La partita l'abbiamo persa già quando abbiamo schierato Gargano e Britos........ Pensiamo al campionato... Abbiamo avuto ulteriore prova che questa competizione nn fa per noi sia per ciorta sia per genio del presidente

Beati i tifosi delle strisciante e romani... Che dormono sogni tranquilli.... Io mi sogno ancora Gargano a centrocampo.... E quel sogno è diventato realtà

--- Termina citazione ---
Hai ragione perché, nonostante Gargano abbia giocato bene, quando schieri in campo tutta insieme gente come lui (scarso), Britos (scarso e fuori posizione), Maggio (logoro) e Koulibaly (esordiente) la cacata decisiva è sempre in agguato. In questa minestra troppi ingredienti sono sbagliati, immaturi o andati a male. L'esito non può che essere disgusto. Hai voglia di apparare con ostriche e champagne...

bat86:

--- Citazione da: Cranyo - 20 Agosto, 2014, 01:59:12 am ---Ma siamo stati sfortunati tipo come contro il porto?

--- Termina citazione ---
È solo questa la mia paura. ..???

Freddo:
In realtà secondo me siamo più forti di questo Atletico ed abbiamo pagato soprattutto la cattiva condizione di alcuni giocatori ed i gol sbagliati da Insigne e callejon....al ritorno è sicuramente possibile se cominceremo a buttarla dentro quando deve e la condizione migliora, l'Atletico è una buona squadra con una condizione forse superiore alla nostra ma qualititavamente gli siamo superiori, si può fare per me...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa