Staff > Stagione 2014/2015
Napoli 1-1 Athletic Bilbao [POSTPARTITA]
enricocaruso:
Quale seconda palla?
Artem Dzyuba:
Una partita assurda ed incomprensibile. L'importante è che possiamo farcela, sperando che certa gente il campo lo veda col binocolo. Mondiali di merda.
The Maker:
--- Citazione da: enricocaruso - 20 Agosto, 2014, 02:31:20 am ---Quale seconda palla?
--- Termina citazione ---
una di quelle 3 clamorose di cui la terza entrata nel primo tempo... io la vedo così... per me loro nel primo tempo potevano chiudere il discorso qualificazione... noi eravamo completamente fuori dal gioco... poi la svolta ce l'ha data Mertens... se non fosse entrato lui le cose sarebbero andate molto peggio...
voi siete più ottimisti di me... io sinceramente non credo in questa qualificazione... in Spagna troveremo l'inferno... ci vorrà un'impresa.
The Maker:
--- Citazione da: Josif - 20 Agosto, 2014, 02:32:15 am ---Una partita assurda ed incomprensibile. L'importante è che possiamo farcela, sperando che certa gente il campo lo veda col binocolo. Mondiali di merda.
io non ci credo nella storiella del mondiale... Higuain e Mertens hanno disputato il mondiale, sono arrivati per ultimi o quasi, e sono stati i migliori in campo...
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: The Maker - 20 Agosto, 2014, 02:39:04 am ---io non ci credo nella storiella del mondiale... Higuain e Mertens hanno disputato il mondiale, sono arrivati per ultimi o quasi, e sono stati i migliori in campo...
Purtroppo non sono tutti Mertens ed Higuain.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa