Staff > Stagione 2014/2015
Napoli 1-1 Athletic Bilbao [POSTPARTITA]
The Maker:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 20 Agosto, 2014, 00:30:26 am ---Il risultato di stasera è stato giusto.
--- Termina citazione ---
concordo, anche se il risultato più giusto sarebbe stato 2-2 e sarebbe stato anche molto peggio per noi.
paris_san_gennar:
--- Citazione da: The Maker - 20 Agosto, 2014, 00:35:06 am ---il mio pessimismo invece nasce dalla pochezza dei nostri reparti difensivi... mi riferisco alla difesa e al centrocampo che abbiamo... purtroppo questo è il materiale a disposizione ed è in alcuni punti nevralgici mediocre se non addirittura scadente...
indi per cui razionalmente sono rassegnato al fatto che non passeremo il premilinare... a meno che l'attacco del Napoli non riesce ad indovinare prima di loro quelle giocate che riescono a riaprire subito la partita... ma la vedo dura e, ripeto, non mi fido proprio dei reparti arretrati...
Bravo Presidente.
--- Termina citazione ---
Il mio ottimismo nasce dal fatto che tifo Napoli e che voglio vincere, pochi cazzi. Inutile piangere preventivamente. Così si campa male. Per me abbiamo le nostre possibilità se mercoledì a Bilbao gioca il Napoli visto lo scorso anno contro la Roma. Ricordate che basta anche pareggiare 2-2 quindi...
Piskyno89:
Il passaggio del turno è fattibilissimo.
Non partiamo sconfitti. Siamo stati sfortunatissimo, ma il nostro attacco gli appoggia le palle in testa in lungo e in largo.
Al ritorno dentro ghoulam al posto di Britos e mertens al posto di quel truzzo frattese lì che gioca col 24.
dostoieschi:
Ma poi questi in difesa chi tenessero, fatemi capire?
Genny Fenny:
Più che i soliti singoli (Albiol, quanto mi fai cacare dagli occhi) più Thuram, le cerevella me le sta mangiando il pensiero del palazzinaro in tribuna, che si è fatto il preliminare di Champions come chi si sta con il 4 a sette e mezzo.
Se non passiamo ci avrà distrutto un sogno ora e negli anni a venire, e senza nessun trauma sportivo imprevisto, perché noi non siamo la cazzo della Sampdoria.
Ha messo un capitale di 30 milioni in mano a Koulicapocchia, Gargano (!!!) e Britos per farsi la cresta sui prestiti micragnosi di fine mercato.
Pure un paninaro o putesse sputà nfaccia in quanto a logica imprenditoriale.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa