Autore Topic: Tavecchio abolisce la discriminazione territoriale  (Letto 8389 volte)  Share 

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Tavecchio abolisce la discriminazione territoriale
« Risposta #20 il: 19 Agosto, 2014, 11:09:19 am »
DjFurher ha detto tutto :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
Re:Tavecchio abolisce la discriminazione territoriale
« Risposta #21 il: 19 Agosto, 2014, 11:12:49 am »
Io lo dico da sempre,dobbiamo inventare una hit pop al pari di "vesuvio lavali col fuoco" o "senti che puzza" :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
R: Re:R: Tavecchio abolisce la discriminazione territoriale
« Risposta #22 il: 19 Agosto, 2014, 12:23:14 pm »
ma le curve se ne sbattevano la uallera anche prima.....la responsabilità oggettiva è un istituto la cui iniquità è superata soltanto dalla sua inutilità......fino ad ora ha punito tutti tranne chi doveva punire......e poi censurare certi cori non è che cancelli magicamente un pensiero che si sviluppa fuori dagli stadi, così come non tutti quelli che cantano quei cori sono associati a queste forme di pensiero.....

ma poi protestare contro queste cose assume veramente contorni  patetici quando poi TUTTI hanno taciuto di fronte alla maligina ipocrisia di roiti umani come -tanto per dire- galliani che si sono erti a paladini della lotta al razzismo quando quattro scimmie fatte a grappa fischiavano quel mongoloide di boateng (trasformato in una sorta di malcom x tedesco e scagniatiello) per poi minimizzare di fronte a uno stadio intero che cantava cori simili a quelli che dovrebbero essere loro connazionali......e che fa, so ragazzi, si scherza e si gioca.......ed è con spirito goliardico che mi auguro che queste persone debbano vedere i propri cari sterminati da una catastrofe imprevedibile e tremenda
galliani c ha la moglie e il figlio negri non penso sia un buon esempio di latrina. almeno su questo...

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #23 il: 19 Agosto, 2014, 12:44:53 pm »
Era il classico sparare nel mucchio; inoltre, dato il livello mentale dei perseguiti non faceva che alimentare una eroica corsa alla squalifica da parte dei curvaroli di tutta Italia, compresi i nostri, che ci hanno fatto pure la vergognosa goliardata di cantarsi i cori contro da soli prima di Napoli Livorno.
Certa gente meglio lasciarla affogare nel proprio vomito, inutile ingaggiare sfide con certi cerebrolesi, si finisce solo col penalizzare gli abbonati ai settori popolari.
Tanto a chi cacano il cazzo? Solo a infrevoni e forgionani di vario genere che scaverebbero finanche nelle saittelle per trovare il fuoco della polemica aggratis.

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #24 il: 19 Agosto, 2014, 12:45:08 pm »
Sì uagliú scherzate, ma chi vive al nord la vive male questa discriminazione

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline joint

• *
« Risposta #25 il: 19 Agosto, 2014, 12:50:29 pm »

Ma anche no :look:

Offline Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
« Risposta #26 il: 19 Agosto, 2014, 12:53:33 pm »

Purtroppo molti non capiscono e da ignoranti ignorano la cose... E rendono il fatto una cosa semplice e normale.... Che poi tanto banale la discussione non è

@djcarmine

Intendevo il chiudere le curve ha implicato un abbassamento dei cori razzisti (territoriali)  diminuiti del 70%... Cosa da nn sottovalutare.... Anche perche questa mentalità si propagherà anche nelle generazioni future.... Non dico che si sarebbe eliminata con il tempo appunto perché c'è da tempo immemore... Ma penalizzare anche chi nn c'entra niente implicava ancora di più la punizione... Perché la prossima volta che  nu scem juventino avess cantat lavati con fuoco....Un altro signore juventino l'ess abbuffat e mazzat per farlo stare zitto

Spero si essermi espresso bene ma scusatemi sto guidando
Distruggere fa parte del processo creativo

Offline Red

• *
« Risposta #27 il: 19 Agosto, 2014, 13:08:43 pm »
premetto a me dei cori mi passa per il cazzo  :asd: perchè non mi toccano proprio ma cerco di immedesimarmi in coloro a cui tocca nell'animo la cosa

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
Re:R: Re:R: Tavecchio abolisce la discriminazione territoriale
« Risposta #28 il: 19 Agosto, 2014, 13:10:51 pm »

Intendevo il chiudere le curve ha implicato un abbassamento dei cori razzisti (territoriali)  diminuiti del 70%... Cosa da nn sottovalutare.... Anche perche questa mentalità si propagherà anche nelle generazioni future.... Non dico che si sarebbe eliminata con il tempo appunto perché c'è da tempo immemore... Ma penalizzare anche chi nn c'entra niente implicava ancora di più la punizione... Perché la prossima volta che  nu scem juventino avess cantat lavati con fuoco....Un altro signore juventino l'ess abbuffat e mazzat per farlo stare zitto

si agg capit, ma noi siamo tifosi e siamo gente intelligente, ci potrebbe interessare di risolvere il problema del razzismo, non di salvare le apparenze impedendo che un gruppo di persone intoni cori disdicevoli in occasioni pubbliche. il razzismo non si elimina eliminando i cori razzisti e i cori razzisti non si eliminano applicando leggi terroristiche e soggettive. per il resto l'utente "l'educazione occidentale è peccato" ha fatto il conto e l'imbasciata al fenomeno

Spero si essermi espresso bene ma scusatemi sto guidando

pienz a purtà a machina  :brr:

galliani c ha la moglie e il figlio negri non penso sia un buon esempio di latrina. almeno su questo...

ed ha anche un panaro di quelli che noi poveri cristi non vedremo mai se non rendendo esplicito il rapporto economico che ci lega al proprietario del suddetto. ancora piu latrina perchè da suo pari mi vien da pensare che se non fosse per le sue faccende di pesce sarebbe stato il primo a fare accordi con i capitribu del ghana per trasformare i loro prigionieri di guerra in nuovi calciatori
« Ultima modifica: 19 Agosto, 2014, 13:15:25 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #29 il: 19 Agosto, 2014, 14:02:10 pm »
A me fa più infrevare il fatto che cantano o surdat nammurat quando ci scutuleano. In quei momenti invoco proprio le camere a gas. Poi mi passa.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Red

• *
« Risposta #30 il: 19 Agosto, 2014, 14:03:09 pm »
A me fa più infrevare il fatto che cantano o surdat nammurat quando ci scutuleano. In quei momenti invoco proprio le camere a gas. Poi mi passa.
Fann propri sciulià

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #31 il: 19 Agosto, 2014, 14:09:54 pm »
L'unica curiosità che ho in merito a questa vicenda è sapere al Napoli dopo quante ammende gli squalificano lo stadio rispetto ai milioni accumulati dalle strisciate/romane. Quindi vorrei sentire tanti tanti tanti buuu razzisti da parte della tifoseria partenopea a partire dalla prima giornata di campionato.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #32 il: 19 Agosto, 2014, 14:59:02 pm »

Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #33 il: 19 Agosto, 2014, 17:13:17 pm »
Ja ma è tipo il piscettone della classe che va in freva se gli dici "mongolo" quello più va in freva più tu glie lo continui a ripetere :look: fottersene is the way. Pass po cazz che quattro complessati cantino "lavali col fuoco" :boh: c'è roba più grave in giro, vedi i complessati che di solito coincidono con quelli dello stadio che invocano ancora zio Benito.

Inviato dalla Terra di Bob

Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Rage

• *
  • raggia
R: Re:R: Re:R: Tavecchio abolisce la discriminazione territoriale
« Risposta #34 il: 19 Agosto, 2014, 17:17:03 pm »

Non parlo così per sentito dire. Al nord Italia ci sto spesso.
Venezia forse fa meno testo... Non credo Verona.

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #35 il: 20 Agosto, 2014, 10:03:34 am »
A me 'sta cosa scoccia solamente perché era un fatto che danneggiava i nostri avversari, che di tanto in tanto erano costretti a giocare col pubblico ridotto. Sono favorevole a qualunque misura vada in culo a riommers, giubentini e strisciati striscianti in generale.
Per il resto me ne passa per il cazzo.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: Re:R: Re:R: Re:Tavecchio abolisce la discriminazione territoriale
« Risposta #36 il: 20 Agosto, 2014, 10:26:33 am »
Ma tu tieni presente che ste squalifiche so iniziate per gli insulti a Boateng in amichevole... Renditi conto.

che non c'entrano una mazza con la norma modificata.... Visto che riguarda solo la discriminazione territoriale, leggi pure quella sui "terroni"....
« Ultima modifica: 20 Agosto, 2014, 10:27:59 am da DioBrando »

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:R: Tavecchio abolisce la discriminazione territoriale
« Risposta #37 il: 20 Agosto, 2014, 11:42:35 am »
Era il classico sparare nel mucchio; inoltre, dato il livello mentale dei perseguiti non faceva che alimentare una eroica corsa alla squalifica da parte dei curvaroli di tutta Italia, compresi i nostri, che ci hanno fatto pure la vergognosa goliardata di cantarsi i cori contro da soli prima di Napoli Livorno.
Certa gente meglio lasciarla affogare nel proprio vomito, inutile ingaggiare sfide con certi cerebrolesi, si finisce solo col penalizzare gli abbonati ai settori popolari.
Tanto a chi cacano il cazzo? Solo a infrevoni e forgionani di vario genere che scaverebbero finanche nelle saittelle per trovare il fuoco della polemica aggratis.

:brà:  :brà:  :brà:  :brà:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Forza_Napoli

• *
Re:R: Tavecchio abolisce la discriminazione territoriale
« Risposta #38 il: 20 Agosto, 2014, 20:45:36 pm »

Fresca di stamattina un avvocato parla con un collega e dice "Ora con tutti sti extracomunitari tocca fare attenzione nei pullman al borsello...manco fossimo a Napoli".  :suicidio:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Red

• *
« Risposta #39 il: 21 Agosto, 2014, 11:43:13 am »
Del Genio :
le curve chiuse erano sempre quelle di juventus, milan, inter e roma per i cori contro i napoletani. adesso hanno avuto il via libera da tavecchio che ha avuto il sostegno di tutti perchè ha iniziato a dare qualcosa a quelli che contano. de laurentiis lo ha votato. ma sulla discriminazione territoriale abolita, che poi si potrebbe anche chiamare- OFFENDIAMO I NAPOLETANI LIBERAMENTE- deve dire qualcosa. assolutamente.