io stamATTINA stavo per cadere fuori le aule A :perul:
scommetto che tutti si sono messi a fare AHAHAHAHAH.Una volta una persona di colore ? caduta davanti alle aule U, non ti dico che tragedia
io in questo momento sto cadendo.
lunedi scorso sono caduta per le scale dell'universita, ciaccandomi in malo modo, ma per evitare di farmi vedere e notare dolorante per terra stile "peter griffin", mi sono alzata a volo e ho continuato a camminare... zoppicando solo una volta arrivata in aula CHE DDDDDOLORE PAZESCOOOOO
buahhahahahahahahahahahahahahahahisabbbbbbbbbbimmagino il grado di attizamento che provoca isab
cmq ragazzi vi informo che dopo una settimana mi fanno ancora male le ginocchia(ho due bei lividi a tutte e due le ginocchia), ed inoltre siccome mi ero anche sbucciata, mi prude da morire il ginocchio
sisi la classe dell'alzarsi e continuare a camminare come se nulla fosse... dannati scalini a fianco all'A7!!!!
A 5 anni cavalla ? caduta su una zucchina e da quel momento la sua vita ? cambiata
prima cosa era un cetriolo...e poi chi ti dice che ? cambiata???ho solo avuto alte prospettive!
? stata onestamente divertentissima, cio? se nn fossi stato io il soggetto protagonista mi sarei piegata in due dalle risate