Autore Topic: Premier League 2014-2015  (Letto 77698 volte)

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Premier League 2014-2015
« Risposta #420 il: 04 Gennaio, 2015, 17:48:07 pm »
Intanto, il City perde in casa con lo Sheffield Wednesday.
In che serie gioca lo Sheffield?
Me li ricordo in Premier negli anni '90, ci giocava anche Benito Carbone...

Amo la FA CUP! :alla:

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #421 il: 04 Gennaio, 2015, 17:57:29 pm »
2-1, doppietta Milner. Finita. :fuga:
Lo Sheffield in Championship. Sì, Benito :love2: E fece pure discretamente bene.
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline noel

• *
« Risposta #422 il: 04 Gennaio, 2015, 18:03:20 pm »
Di Maria ha salvato clamorosamente sulla linea di porta... :maronn:
Lo United è una squadra veramente oscena, hai proprio ragione a sottolineare il culo osceno dell'impostore olandese.

Offline Ian Curtis

• *
  • C'è grossa crisi
R: Re:Premier League 2014-2015
« Risposta #423 il: 04 Gennaio, 2015, 18:13:42 pm »
Di Maria ha salvato clamorosamente sulla linea di porta... :maronn:
Lo United è una squadra veramente oscena, hai proprio ragione a sottolineare il culo osceno dell'impostore olandese.
No, ma io di van Gaal non so assolutamente niente. Non ne faccio nel modo più assoluto una campagna contro di lui. Giudico solo il suo United, che mi fa veramente ma veramente schifo. Sia per come gioca, sia per come sono stati spesi i soldi.
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Ian Curtis

• *
  • C'è grossa crisi
R: Premier League 2014-2015
« Risposta #424 il: 04 Gennaio, 2015, 18:21:51 pm »
Game over. Peccato, sia per Yeovil che per lo Sheffield. Potevano mandarle entrambe almeno sino al replay.

Offline Bogotà

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Mancini Finocchio
Re:R: Premier League 2014-2015
« Risposta #425 il: 04 Gennaio, 2015, 20:12:32 pm »
Game over. Peccato, sia per Yeovil che per lo Sheffield. Potevano mandarle entrambe almeno sino al replay.
Che golazo Ander Herrera, peccato che lo Yeovil si sia mangiato un gol clamoroso sullo 0-0

Offline Ian Curtis

• *
  • C'è grossa crisi
Re:R: Premier League 2014-2015
« Risposta #426 il: 04 Gennaio, 2015, 20:17:08 pm »
Che golazo Ander Herrera, peccato che lo Yeovil si sia mangiato un gol clamoroso sullo 0-0
:sisi:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #427 il: 04 Gennaio, 2015, 20:18:42 pm »
bisogna assolutamente ispirarsi al modello fa cup anche per la nostra coppa italia  :sisi:

Offline Ian Curtis

• *
  • C'è grossa crisi
« Risposta #428 il: 04 Gennaio, 2015, 20:42:42 pm »
bisogna assolutamente ispirarsi al modello fa cup anche per la nostra coppa italia  :sisi:
Magari!

L'attaccamento e la passione che stanno dietro a questa coppa non sono certo nati ieri, Viciè. Questi la fanno da più di 140 anni. E, ahimè, credo sia difficile imitarli. Almeno nell'immediato. Io ho visto e vedo famiglie intere che si riversano allo stadio, il giorno della partita. Vecchi, massaie, bambini che fanno poof... Che meraviglia, che meraviglia!
E, purtroppo, dubito che la casalinga di Ponte a Egola si metta in ghingheri, perché il Tuttocuio ospita l'Inter, nel 3° turno preliminare.

E questo non perché qui non ci sia passione per il calcio. Anzi, sotto quel punto di vista, non siamo secondi a nessuno. Ma perché c'è sapuritismo. Basta farti un giro nel pre-partita della Supercoppa. :maronn:

« Ultima modifica: 04 Gennaio, 2015, 20:52:45 pm da Ian Curtis »

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #429 il: 04 Gennaio, 2015, 21:09:30 pm »

impossibile....le big dovrebbero rinunciare all'incasso certo di 2 partite casalinghe con altre grandi o pseudo tali del campionato...

non succederà....chi dovrebbe fare la legge è colui il quale è interessato a mantenere le cose come stanno...

se fai comandare i presidenti delle grandi squadre....non ci sarà mai una scelta equa...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #430 il: 04 Gennaio, 2015, 21:31:34 pm »
impossibile....le big dovrebbero rinunciare all'incasso certo di 2 partite casalinghe con altre grandi o pseudo tali del campionato...

non succederà....chi dovrebbe fare la legge è colui il quale è interessato a mantenere le cose come stanno...

se fai comandare i presidenti delle grandi squadre....non ci sarà mai una scelta equa...

ma le piccole nemmeno lo vogliono, del resto :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #431 il: 04 Gennaio, 2015, 21:32:18 pm »
La FA Cup è unica e non si può replicare.
Anche perchè nelle serie inferiori inglesi ci sono club prestigiosi, che hanno una storia importante e hanno un certo seguito.
Insomma City -Sheffield Wednesday non è la stessa cosa di Roma - Varese, e non lo sarà mai.

Offline joint

• *
« Risposta #432 il: 04 Gennaio, 2015, 21:34:17 pm »
La FA Cup è unica e non si può replicare.
Anche perchè nelle serie inferiori inglesi ci sono club prestigiosi, che hanno una storia importante e hanno un certo seguito.
Insomma City -Sheffield Wednesday non è la stessa cosa di Roma - Varese, e non lo sarà mai.
Club prestigiosi quanto la nostra Pro Vercelli o Fidelis Andria...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #433 il: 04 Gennaio, 2015, 21:53:20 pm »
Club prestigiosi quanto la nostra Pro Vercelli o Fidelis Andria...

Nono, club veramente prestigiosi, con una storia importante nel mondo inglese, e anche una rilevanza culturale in certi casi.
Leeds, Sheffield, Derby, Preston, sono città calcisticamente rilevanti in Inghilterra, fortemente attaccate alla loro storia (anche importante a volte).

In Italia non esiste una roba simile, ricordo l'anno della Juve in B dove i gobbi parevano gli Harlem Globetrotters, tifosi solo per lei pure in trasferta (tranne rare eccezioni).
Se fanno un Catanzaro Juve di coppa Italia diventa un raduno regionale dei Juve Club della Calabria, e non è la stessa cosa già solo per l'atmosfera.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Premier League 2014-2015
« Risposta #434 il: 04 Gennaio, 2015, 22:07:15 pm »
Io proverei comunque. ..tutte in gioco dal primo turno dalla A alle migliori della serie D, molte nobili decadute ci sono anche in italia e ci sarebbe ovunque il pienone (tanto le big con questa formula ridicola incassano poco o niente con ottavi e quarti giocati in inverno) sarebbe un prodotto vendibile anche alle pay tv e all'estero. .ma in Italia non c'è voglia di cambiare nemmeno nello sport e stiamo affondando inesorabilmente

Offline Hwarang

• *
« Risposta #435 il: 05 Gennaio, 2015, 12:10:41 pm »
City, Yaya Touré assediato dalle spasimanti: "Non ne posso più"
Il centrocampista del City e l'avversario più ostico: "Sono sposato e fedele a mia moglie. Voglio una vita tranquilla. Sono costretto a cambiare regolarmente il numero di telefono per scappare dalle donne che continuano a cercarmi"

Yaya Touré e l'arte del dribbling. In campo, certo. Ma anche al di fuori, nella vita privata, dove il centrocampista del City è costretto a misurarsi con avversari ben più complicati di quelli che affronta quotidianamente in Inghilterra e in Europa. "Le donne continuano a cercarmi e io devo fuggire. Sono sposato e fedele a mia moglie. Amo la tranquillità, questo è il modo di vivere". Qualcuno vorrebbe condividere il suo stesso "problema", ma per il giocatore di Pellegrini, musulmano devoto e felicemente sposato con la moglie Gineba, le troppe attenzioni dell'universo femminile stanno diventando una vera seccatura.

TRUCCHI PER NASCONDERSI — Touré, in procinto di giocare la Coppa d'Africa con la nazionale ivoriana, lo ha confessato nei giorni scorsi a un magazine del suo paese ed è stato prontamente rilanciato in Inghilterra dal Sunday People. Fan scatenati e invadenti ("A volte mi chiedo cosa passi per la testa di quelle ragazze, è imbarazzante"), contro le quali il giocatore è dovuto ricorrere a vere e proprie scappatoie: "Mi nascondo. Per sfuggire devo cambiare regolarmente il mio numero di telefono, dal momento che loro riescono sempre ad avere i contatti giusti. Ma non si può vivere senza telefonino - ha spiegato Touré -. C'è stata una ragazza che mi ha corteggiato apertamente. Allucinante! Mi ha chiesto il numero di telefono e io gliene ho dato uno sbagliato". Touré è un ragazzo tutto casa e moglie, e ci tiene a ribadirlo: "Sono uno che ama rimanere in casa. Adoro la musica classica, non voglio stancarmi con quella troppo rumorosa". Insomma, le orde di spasimanti non fanno proprio per lui.
 Gasport

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #436 il: 05 Gennaio, 2015, 12:13:04 pm »
City, Yaya Touré assediato dalle spasimanti: "Non ne posso più"
Il centrocampista del City e l'avversario più ostico: "Sono sposato e fedele a mia moglie. Voglio una vita tranquilla. Sono costretto a cambiare regolarmente il numero di telefono per scappare dalle donne che continuano a cercarmi"

Yaya Touré e l'arte del dribbling. In campo, certo. Ma anche al di fuori, nella vita privata, dove il centrocampista del City è costretto a misurarsi con avversari ben più complicati di quelli che affronta quotidianamente in Inghilterra e in Europa. "Le donne continuano a cercarmi e io devo fuggire. Sono sposato e fedele a mia moglie. Amo la tranquillità, questo è il modo di vivere". Qualcuno vorrebbe condividere il suo stesso "problema", ma per il giocatore di Pellegrini, musulmano devoto e felicemente sposato con la moglie Gineba, le troppe attenzioni dell'universo femminile stanno diventando una vera seccatura.

TRUCCHI PER NASCONDERSI — Touré, in procinto di giocare la Coppa d'Africa con la nazionale ivoriana, lo ha confessato nei giorni scorsi a un magazine del suo paese ed è stato prontamente rilanciato in Inghilterra dal Sunday People. Fan scatenati e invadenti ("A volte mi chiedo cosa passi per la testa di quelle ragazze, è imbarazzante"), contro le quali il giocatore è dovuto ricorrere a vere e proprie scappatoie: "Mi nascondo. Per sfuggire devo cambiare regolarmente il mio numero di telefono, dal momento che loro riescono sempre ad avere i contatti giusti. Ma non si può vivere senza telefonino - ha spiegato Touré -. C'è stata una ragazza che mi ha corteggiato apertamente. Allucinante! Mi ha chiesto il numero di telefono e io gliene ho dato uno sbagliato". Touré è un ragazzo tutto casa e moglie, e ci tiene a ribadirlo: "Sono uno che ama rimanere in casa. Adoro la musica classica, non voglio stancarmi con quella troppo rumorosa". Insomma, le orde di spasimanti non fanno proprio per lui.
 Gasport

:nono: :nono: :nono:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #437 il: 05 Gennaio, 2015, 13:41:19 pm »
Come le capisco :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #438 il: 05 Gennaio, 2015, 13:59:30 pm »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #439 il: 05 Gennaio, 2015, 15:12:32 pm »
Stasera Wimbledon Liverpool di FA Cup è la sua partita