Staff > Stagione 2014/2015

Napoli - Athletic Bilbao [Champions League Playoff, andata 19/08/2014]

<< < (54/105) > >>

Antonio Scannagatti:
Infatti l'abisso c'era anche con lo Swansea ma non si notava.

Hwarang:
L'unico problema in questa sfida è il quadro psicologico con cui arrivano loro e arriviamo noi, con il carico di pressione tutto sulle nostre spalle.
Ed in questo senso un ritorno in casa poteva aiutare molto.

Perciò dobbiamo vincere con almeno 2 goal di scarto, possibilmente senza pigliare goal, per scaricare un pò di pressione su di loro al ritorno. E l'eventuale presenza in campo di Gargano e Britos è drammatica, in questo senso.

Gabbie:
Britos in quella posizione è meno terrificante e può essere utile in termini di centimetri. Piuttosto Maggio a chill'atu lat :doh:

Il vero dramma è Gargano. Inler vedi di farcela, porca troia.

torello:
per quanto concerne la formazione, spero che, come è stato per tutto l'anno passato, che mandavo i peggio morti a Benitez che metteva sempre dal primo minuto formazioni che non erano mai quelle previste, anche stavolta sia cosi' e che Britos e Gargano se la guardino dalla panchina

Hwarang:

--- Citazione da: Gabbie - 19 Agosto, 2014, 14:45:20 pm ---Britos in quella posizione è meno terrificante e può essere utile in termini di centimetri. Piuttosto Maggio a chill'atu lat :doh:

Il vero dramma è Gargano. Inler vedi di farcela, porca troia.

--- Termina citazione ---

Gente come Britos e Gargano so terrificanti ovunque, perchè tengono la merda al posto del cervello e sono in grado di provocare un goal subito da ogni posizione in ogni situazione, tipo addormentandosi su un calcio d'angolo o in un'altra situazione a palla inattiva.x

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa