Staff > Stagione 2014/2015
Napoli - Athletic Bilbao [Champions League Playoff, andata 19/08/2014]
GeppiGeppi:
Ieri scrissi che ero alla ricerca di un pub a Caserta, poi l'ho trovato. Ora mi è arrivato un messaggio da un utente che non ha mai scritto per segnalare il pub dove io avevo già deciso di andare. :look:
Dimonios:
Ma abbiamo battuto il Barcà che è finita seconda :look:
mv80:
--- Citazione da: Cranyo - 19 Agosto, 2014, 13:48:14 pm ---il loro campionato non è il nostro a mio dire ...lì il quarto posto è lo scudetto qui
--- Termina citazione ---
Secondo me state leggermente pisciando fuori al vaso della decenza. Se ci dobbiamo raccontare che l'atletico bilbao, una squadra in cui le stelle sono muniain e urzaiz, per carità buoni giocatori, ma onestamente chi cazz 'e sap, riuscirebbero ad alzarsi il campionato contro la juve dei pirlo, pogba, tevez e lo stesso llorente al quale urzaiz faceva panca, beh...
Non voglio manco nominare i nostri, perché sono scaramantico, ma non ci cacate il cazzo...in condizioni normali nuj a sta banda ce ressm quatt pallun qua e quatt lla', at che san mames. Il problema è che in condizioni normali non siamo, perché almeno per quello che ho visto io in questi ultimi venti giorni, stamm a piezz.
joint:
--- Citazione da: mv80 - 19 Agosto, 2014, 14:26:30 pm ---Secondo me state leggermente pisciando fuori al vaso della decenza. Se ci dobbiamo raccontare che l'atletico bilbao, una squadra in cui le stelle sono muniain e urzaiz, per carità buoni giocatori, ma onestamente chi cazz 'e sap, riuscirebbero ad alzarsi il campionato contro la juve dei pirlo, pogba, tevez e lo stesso llorente al quale urzaiz faceva panca, beh...
Non voglio manco nominare i nostri, perché sono scaramantico, ma non ci cacate il cazzo...in condizioni normali nuj a sta banda ce ressm quatt pallun qua e quatt lla', at che san mames. Il problema è che in condizioni normali non siamo, perché almeno per quello che ho visto io in questi ultimi venti giorni, stamm a piezz.
--- Termina citazione ---
quotone
Artem Dzyuba:
Per me anche in condizioni normali non c'è questo abisso tra noi e loro.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa