Staff > Stagione 2014/2015
Napoli - Athletic Bilbao [Champions League Playoff, andata 19/08/2014]
Dimonios:
Mi ricorda Napoli-Liverpool.. Loro l'esperienza e noi col sangue agli occhi. ci hanno sguarrato le pacche.
Inviato dalla Terra di Bob
joint:
--- Citazione da: Dimonios - 18 Agosto, 2014, 16:45:49 pm ---Mi ricorda Napoli-Liverpool.. Loro l'esperienza e noi col sangue agli occhi. ci hanno sguarrato le pacche.
Inviato dalla Terra di Bob
--- Termina citazione ---
bravo, ma pure la partita con il chelsea del 3-1 all'andata....
GeppiGeppi:
--- Citazione da: ktm - 18 Agosto, 2014, 16:42:46 pm ---meza recchia
:rotfl: tien ragione, marca un poco a recchia
bat86:
--- Citazione da: Caracollo - 18 Agosto, 2014, 15:39:19 pm ---Si ma questa cosa fa piacere a De Laurentis. Noi bene o male 40.000 di media in campionato li facciamo, e lui ci va a guadagnare di più
Bravo..
--- Citazione da: Gabbie - 18 Agosto, 2014, 16:18:50 pm ---Non so come facciate ad essere ottimisti con queste premesse e questo clima. In un'estate in cui ci siamo intossicati tutto quello che ci potevamo intossicare, dal mercato altrui a quello nullo nostro, dal sorteggio surreale all'addio annunciato di Benitez, voi pensate che mò, con una squadra più scarsa di quella dell'anno scorso, completamente fuori forma e demotivata dall'aria di mestizia che aleggia su tutto quello che ci riguarda, nuje passamm 'o preliminare contro una banda di invasati che non si qualifica da 20 anni, col ritorno, che sarà sicuramente decisivo visto il grande equilibrio tra le due squadre, là? Ma :lol:
Non sono io che sono uno schiattamorto, siete voi che siete poco realistici.
Siamo tutti delusi perché probabilmente anche quest'anno non raggiungeremo l'obiettivo che veramente tutti dedideriamo...ma noi il bilbao possiano eliminarlo tranquillamente!
Red:
Waju ma i biglietti per il San Paolo sono finiti?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa