Staff > Stagione 2014/2015

Napoli - Athletic Bilbao [Champions League Playoff, andata 19/08/2014]

<< < (36/105) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 18 Agosto, 2014, 16:21:54 pm ---Gabbie, per quanto mi riguarda io non sono nemmeno ottimista, ma curioso di capire le mie personali valutazioni (che sto attento a non scrivere nei momenti più caldi di partenopeo) che riscontro possono avere sulla realtà.
Io parto dal presupposto che il Napoli se la possa giocare, poi nella vita si vince e si perde.
Io le sconfitte le accetto con tranquillità e sorriso amaro sorseggiando un Campari e Gin.
Chest è

--- Termina citazione ---

E biat a te allora.

joint:

--- Citazione da: Gabbie - 18 Agosto, 2014, 16:26:09 pm ---E biat a te allora.

cmq gabbie, se dalla loro hanno giocatori invasati noi dalla nostra abbiamo l'esperienza e le qualità per passare il turno.
Non pensare che nello spogliatoio del napoli ci sia meno "invasatura" rispetto a quello dell'atletico (eh si, per me sono atletico e non athletic, perchè vafammocc a chivemmuort).

GeppiGeppi:

--- Citazione da: ktm - 18 Agosto, 2014, 16:25:09 pm ---o bumbulon ngopp o campari gin t fa schif?

Quello lo amo d'estate, seduto sul terrazzo a contemplare la notte sorseggiando qualcosa di alcolico e buono. Ora sto a Genepy o Melograno fatto da mio padre.

joint:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 18 Agosto, 2014, 16:34:31 pm ---Quello lo amo d'estate, seduto sul terrazzo a contemplare la notte sorseggiando qualcosa di alcolico e buono. Ora sto a Genepy o Melograno fatto da mio padre.

meza recchia

joint:
o bumbulon e sganga by quartieri e napul è obbligo durante la partita

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa