ciò non lo costringerà a cacciare i soldi. Ste gogne mediatiche esistono solo per i forumisti ca se fann o sang amaro.
Rassegnatevi e godetevi la partita di stasera, che è l'unica cosa che possiamo fare
Insomma
Il Corriere della Sera va giù duro: "Adl pensa prima al bilancio e poi allo scudetto"
Il Napoli al momento è tra le squadre meno rinforzate della Serie A, addirittura forse si è indebolita. Va giù duro il Corriere della Sera nell’edizione odierna. Il presidente Aurelio De Laurentiis – si legge – ha detto di voler puntare allo scudetto anche se Benitez frena e mette il Napoli dietro a Juve e Roma. Gli azzurri potrebbero trarre importanti vantaggi della maggiore conoscenza reciproca tra Benitez ed i calciatori sperando in un calo della Juve rispetto all’anno scorso e in una Roma distratta dalla Champions.
Ma che Napoli sarà quello che secondo i piani del Presidente dovrà puntare al titolo? Questa la domanda che si fanno al Corriere. Sicuramente sarà un Napoli senza Reina, l’anno scorso garanzia tra i pali e unico punto di riferimento in una formazione di bravi e bravissimi calciatori ma nessuna grande personalità. Via anche Behrami, incontrista mai piaciuto a Benitez e in uscita Fernandez, che con Benitez era diventato titolare fisso al centro della difesa. Dove resta, invece, Britos, il meno amato dai tifosi ed arriva Koulibaly su cui l’allenatore spagnolo è pronto a scommettere. Per ora gli unici volti nuovi sono il suo e quello di Michu, che non si annuncia come il miglior vice-Higuain possibile.
Gli ottimisti – conclude il collega Buffi sul quotidiano – dicono che vanno considerati nuovi anche Zuniga ed Hamsik. Ma rinforzi veri sarebbero Agger e Fellaini. Anche loro, comunque, arriverebbero in prestito. Il bilancio per De Laurentiis viene prima di tutto, anche prima delle velleità di scudetto.