Il secondo miglior centrocampista europeo
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
Il primo è Gargano
Certo, dopo Behrami. Rafael reattivissimo, mi piace come sta giocando.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Si ancor muccus La saggezza
Koulibaly è una potenza.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam
Comunque rafael e koulibaly tanta roba Ripeto se non lotti per il vertice hai fatto 2 prese a mostro
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
e rafael si gettò a terra invocando platealmente e ringraziando dio pe sta vittoria e cartapesta
Cmq se stù scem di Luis Enrique riesce a far tornare la voglia ai senatori del Barca e la società gli compra anche un'altro difensore, questi con Neymar-Messi- Suarez in avanti ritornano i marziani ingiocanbili degli scorsi anni