Staff > Stagione 2014/2015

Napoli - Barcellona [AMICHEVOLE]

<< < (73/79) > >>

Armando:
vista tutta quanta in uno streaming in hd spagnolo alla faccia del presidente pappone, e meno male direi. è stata di una noia mortale.

rafael e koulibaly sono forti
gargano e vargas osceni
se penso poi che per un altro anno ci stiamo tenendo maggio e mesto mi martello le palle
diamo via al primo che passa quel tronco di albero che corrisponde al nome di Duvan Zapata per piacere. lo vuole il torino? diamoglielo in prestito gratis.

Raffaele83:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 06 Agosto, 2014, 23:07:14 pm ---Una sintesi per noi poveri cristi che non abbiamo potuto vederla?  :look:

--- Termina citazione ---
https://www.youtube.com/watch?v=zB9_AiMGCH8

TOTORE-RASTAMAN:
Ad ogni modo, oltre a non aver completato il centrocampo, sulla fascia sinistra, ora che ghoulam va a giocare la coppa d'africa, abbiamo zuzù e britos  :maronn:, mentre a destra ce la dovremo giostrare con Henrique, maggio  :maronn: e mesto  :maronn:.
 :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn:

kolor:

--- Citazione da: Armando - 07 Agosto, 2014, 08:28:37 am ---vista tutta quanta in uno streaming in hd spagnolo alla faccia del presidente pappone, e meno male direi. è stata di una noia mortale.

rafael e koulibaly sono forti
gargano e vargas osceni
se penso poi che per un altro anno ci stiamo tenendo maggio e mesto mi martello le palle
diamo via al primo che passa quel tronco di albero che corrisponde al nome di Duvan Zapata per piacere. lo vuole il torino? diamoglielo in prestito gratis.

però devo essere onesto, al di là del fatto che li voglio via di quì....ma vargas è il solito palo della luce, Gargano invece ci ha messo grinta...Zapata cacca...quello che mi fa paura, fermo restando che arriveranno 2 centrocampisti, sono i terzini...perchè Mesto e Maggio sono due montervino, Ghoulam come abbiamo detto fa la coppa d'africa, alla fine ci resta Henrique e Zuniga...

calvin:

--- Citazione da: kolor - 07 Agosto, 2014, 09:34:35 am ---però devo essere onesto, al di là del fatto che li voglio via di quì....ma vargas è il solito palo della luce, Gargano invece ci ha messo grinta...Zapata cacca...quello che mi fa paura, fermo restando che arriveranno 2 centrocampisti, sono i terzini...perchè Mesto e Maggio sono due montervino, Ghoulam come abbiamo detto fa la coppa d'africa, alla fine ci resta Henrique e Zuniga...

Ad onor del vero ieri, fintanto che c'è stata una partita perchè il secondo tempo era veramente una sgambata, i due terzini che hanno giocato sono stati Maggio e Britos, vale a dire uno che dovrebbe essere alternativa a destra ed uno che non esiste manco.......cioè non giocavano almeno i primi tre della scala gerarchica del ruolo (Zuniga, Ghoulam ed Henrique)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa