Staff > Stagione 2014/2015
Napoli - Barcellona [AMICHEVOLE]
KuduroBlackKing:
Con grande soddisfazione noto che anche voi state capendo che ci serve almeno un terzino :rotfl:
cicciograna:
Meglio nel primo tempo, vistosamente calati nel secondo; ottima prestazione, tuttavia, del reparto difensivo, ormai le lodi per il nostro Gigante di Ebano si sprecano. Ah, e Rafael ha le palle icosaedriche.
Moebius:
ARBITRO Strudel di Ginevra.
NOTE Spettatori 14.852. Espulsi: nessuno. Ammoniti: Koulibaly per gioco scorretto. Tiri in porta: 7-3. Tiri fuori: 4-2. Angoli: 10-4. Fuorigioco: 1-0. Recupero: 0’ p.t., 2’ s.t.
DioBrando:
--- Citazione da: Caracollo - 06 Agosto, 2014, 22:23:01 pm ---Guarda che loro hanno giocato per ora con la squadra quasi titolare(le defezioni le avevano esclusivamente in attacco, dove cmq ha giocato un certo Pedro..), poi hanno fatto le sostituzioni, così come abbiamo fatto anche noi.
Secondo il tuo ragionamento il Barcellona B ha perso dal Napoli B.
--- Termina citazione ---
Permettimi, il "solamente in attacco" quando l'attacco è formato da Messi-Suarez-Neymar, è nu poco ridicolo....
kolor:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 06 Agosto, 2014, 23:07:14 pm ---Una sintesi per noi poveri cristi che non abbiamo potuto vederla? :look:
--- Termina citazione ---
barcellona gioca e noi cerchiamo di andare in contropiede, primo tempo colpo di testa di hamsik e nulla altro, secondo tempo portiere del barca pressato sbaglia il rinvio e Dzemaili azzecca il tiro della vita che permetterà a De Laurentiis di vantarsi del nuovo acquisto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa