Autore Topic: l'angolo del fumatore  (Letto 7637 volte)  Share 

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:l'angolo del fumatore
« Risposta #80 il: 30 Luglio, 2014, 09:13:04 am »
l'anno scorso ero riuscito a passare all'elettronica, con grandi ringraziamenti da parte dei mie polmoni.
Poi ho perso il lavoro e magicamente ho ricominciato a fumare come un turco e sto continuando nonostante mi sia reinventato un lavoro nuovo.  :maronn:
ci vuole pacienza, purtroppo chi fuma o ha fumato è marchiato a vita.

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
R: l'angolo del fumatore
« Risposta #81 il: 01 Agosto, 2014, 10:47:27 am »
Ho smesso da 11giorni.
Non è  la prima volta che smetto, ho smesso per un periodo  di tre  anni, per un periodo di uno....quoto  con il sangue chi dice che si rimane fumatori  per sempre. 

La sigaretta è gradevole  per una sola ragione: interrompe  un'astinenza....non mi spiego altrimenti perché  dovrebbe essere piacevole  insalare del fumo puzzolente e insapore.
E infatti  la prima sigaretta  della vita è  orribile, perché? Perché  non interrompe l'astinenza.
Il fumo è  il vizio dei fessi.

micoste

Re:R: l'angolo del fumatore
« Risposta #82 il: 02 Agosto, 2014, 10:01:41 am »
E infatti  la prima sigaretta  della vita è  orribile

E lì bisognerebbe fermarsi  :asd:

Online Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: l'angolo del fumatore
« Risposta #83 il: 02 Agosto, 2014, 12:08:29 pm »
Non capisco il perché una persona fuma.... Vabbe capisco la dipendenza cos... Ma pagare lo stato per rovinarti la vita divenendo schiavo di un bastoncino lo trovo veramente ridicolo...... Voi quando avete iniziato?  Perché? E perché avete continuato
Distruggere fa parte del processo creativo

Online Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #84 il: 04 Agosto, 2014, 03:37:34 am »
Non capisco il perché una persona fuma.... Vabbe capisco la dipendenza cos... Ma pagare lo stato per rovinarti la vita divenendo schiavo di un bastoncino lo trovo veramente ridicolo...... Voi quando avete iniziato?  Perché? E perché avete continuato
ho iniziato "seriamente" a vienna al viaggio di 5°, dico seriamente perché già iniziai a fumare d'estate, ma smisi dopo neanche due pacchetti, iniziai perché mi smezzavo i pacchetti con un amico e fumavamo insieme e ho continuato perché mi piaceva, poi perché avevo preso il vizio  :sisi:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

micoste

« Risposta #85 il: 04 Agosto, 2014, 07:03:15 am »
pagare lo stato per rovinarti la vita divenendo schiavo di un bastoncino lo trovo veramente ridicolo......

:sisi:
Bastoncino pieno di merda, tra l'altro

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #86 il: 04 Agosto, 2014, 16:03:47 pm »
pacchetto da 25 (?!) di mabbò in australia, 23 dollari e spicci (circa 16 euro). pacchetti su cui al posto del logo dell'azienda ci sono foto da necrofilia. E cantiamo tutti assieme a'mamma di jamescook è na puttà, a'mamma di jamescook, a'mamma di jamescook
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #87 il: 04 Agosto, 2014, 16:06:29 pm »
pacchetto da 25 (?!) di mabbò in australia, 23 dollari e spicci (circa 16 euro). pacchetti su cui al posto del logo dell'azienda ci sono foto da necrofilia. E cantiamo tutti assieme a'mamma di jamescook è na puttà, a'mamma di jamescook, a'mamma di jamescook
:rofl: :rofl:  :alla:
Adda venì Baffone!