Staff > Stagione 2014/2015

Napoli - PAOK Salonicco [AMICHEVOLE]

<< < (2/45) > >>

angels:

--- Citazione da: duky - 01 Agosto, 2014, 19:49:50 pm ---Ragazzi, una domanda, io da domani sono fuori, in vacanza intendo, ed è la prima volta da che ho memoria che rischio di saltare,anche la sola visione in tv, una partita del Napoli...la domanda è questa,...sapete se è possibile comprando la partita con SKY,...vedersela poi con SKY go sul tablet?
Grazie a tutti.

--- Termina citazione ---
Che io sappia no, visto che l'anno scorso per necessità provai a vederla su Sky Go dopo averla comprata, ma nulla.

mv80:

--- Citazione da: duky - 01 Agosto, 2014, 19:49:50 pm ---Ragazzi, una domanda, io da domani sono fuori, in vacanza intendo, ed è la prima volta da che ho memoria che rischio di saltare,anche la sola visione in tv, una partita del Napoli...la domanda è questa,...sapete se è possibile comprando la partita con SKY,...vedersela poi con SKY go sul tablet?
Grazie a tutti.

no. perchè su skygo non sono proprio presenti i canali payperview. quindi pure che accatti, poi non ci sta il canale.

vampyr8:

--- Citazione da: Raffaele83 - 01 Agosto, 2014, 19:48:12 pm ---Domani, sabato 2 agosto, ci sarà il debutto stagionale al San Paolo nell'amichevole con il Paok Salonicco. I convocati con i numeri di maglia: Rafael 1, Colombo 15, Rosati 83, Maggio 11, Mesto 16, Albiol 33, Koulibaly 26, Luperto 96, Britos 5, Zuniga 18,Ghoulam 31, Dzemaili 20, Inler 88, Jorginho 8, Radosevic 22, Gargano 77, Callejon 7, Mertens 14, Hamsik 17, Pandev 19, Michu 25, Duvan 91, Vargas 99.

non c'è Insigne!

angels:

--- Citazione da: vampyr8 - 01 Agosto, 2014, 19:54:08 pm ---non c'è Insigne!

E' in permesso..

Raffaele83:

--- Citazione da: vampyr8 - 01 Agosto, 2014, 19:54:08 pm ---non c'è Insigne!

matrimonio del fratello altrimenti  :look: Marcello guardami  :asdpon:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa