Staff > Stagione 2014/2015
Napoli - PAOK Salonicco [AMICHEVOLE]
vampyr8:
--- Citazione da: Raffaele83 - 01 Agosto, 2014, 19:56:41 pm ---matrimonio del fratello altrimenti :look: Marcello guardami :asdpon:
--- Termina citazione ---
allora vuole avere l'aumento per poter fare una busta migliore
umb:
--- Citazione da: duky - 01 Agosto, 2014, 19:49:50 pm ---Ragazzi, una domanda, io da domani sono fuori, in vacanza intendo, ed è la prima volta da che ho memoria che rischio di saltare,anche la sola visione in tv, una partita del Napoli...la domanda è questa,...sapete se è possibile comprando la partita con SKY,...vedersela poi con SKY go sul tablet?
Grazie a tutti.
hai un tablet android? se hai la possibilità di seguire uno streaming di sky go puoi anche seguirne uno pezzotto.
io ho il problema che non posos accedere a mediaset premium visto che sto fuori dall'italia e mi butto sui soliti siti di streaming.
quando inizia il campionato mi devo per forza fittare un proxy italiano per accedere a mediaset. ffs.
duky:
--- Citazione da: umb - 01 Agosto, 2014, 20:05:17 pm ---hai un tablet android? se hai la possibilità di seguire uno streaming di sky go puoi anche seguirne uno pezzotto.
io ho il problema che non posos accedere a mediaset premium visto che sto fuori dall'italia e mi butto sui soliti siti di streaming.
quando inizia il campionato mi devo per forza fittare un proxy italiano per accedere a mediaset. ffs.
Come tablet ho l'ipad, su SKY go adesso ci sono anche i vari canali SKY calcio....quelli dal 251 in su per capirci,...credevo che comprando la partita ed entrando su SKY go con lo stesso profilo ti autorizzassero la visione anche sul canale calcio 1 (esempio) che trasmette la partita....comunque mi fido di voi, e se non trovo altro modo, ....(non ci credo, ho bisogno di vedere quelle maglie girare per il campo, da sempre) la seguirò con voi sul forum....!!!!
wendell:
--- Citazione da: umb - 01 Agosto, 2014, 20:05:17 pm ---hai un tablet android? se hai la possibilità di seguire uno streaming di sky go puoi anche seguirne uno pezzotto.
Vale pure per gli smartphone android? Ci sono app che pezzottano sky? :ciglia:
umb:
no io non parlavo di sky go pezzotto, ma dei semplici streaming che ci sono tipo su roja directa, con android li puoi guardare tranquillamente visto che supporta flash. con ios t'attacchi al cazzo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa