Staff > Stagione 2014/2015

Napoli - PAOK Salonicco [AMICHEVOLE]

<< < (40/45) > >>

Leif Erikson:
No comunque io nel 2014 mi RIFIUTO di fare il confronto Dzemaili - Gargano. Ma veramente facimme. :dignità:

O' scudetto. :rofl:

Raffaele83:
già i due centrocampisti forti in arrivo

:fuga:

Genny Fenny:

--- Citazione da: Starfred - 03 Agosto, 2014, 12:35:48 pm ---al primo anno con Mazzarri, attendibile. Poi Dzemaili l'anno dopo tolse il posto ad Inler che aveva giocato con Gargano, quindi Dzemaili>Inler>Gargano

--- Termina citazione ---

Dzemaili o posto nun l'ha mai levato a nessuno, salvo per qualche mucchio di settimane. E' sempre tornato a cuccia.
Da come avevi scritto pare che Isabella aveva fatto il paragone Beckham Brocchi.
Sono due merde e la permanenza dell'uno o dell'altro mi farebbe vomitare tale e quale.

Leif Erikson:

--- Citazione da: Boko Haram - 03 Agosto, 2014, 12:39:31 pm ---Dzemaili o posto nun l'ha mai levato a nessuno, salvo per qualche mucchio di settimane. E' sempre tornato a cuccia.
Da come avevi scritto pare che Isabella aveva fatto il paragone Beckham Brocchi.
Sono due merde e la permanenza dell'uno o dell'altro mi farebbe vomitare tale e quale.

Il posto a Inler Dzemaili l'ha tolto nella seconda metà della stagione di due anni fa. :love2:

Poi per il resto ok, sono due merde. Ma Gargano lo è di più e su questo non transigo.

Io preferisco che rimane uno capace di fare un passaggio più lungo e che ti votta 6-7 palloni nella porta giocando da rincalzo, rispetto ad una scimmia che nemmeno a Parma è cazzo di prendersi il posto da titolare...facendosi insidiare da ACQUAH.
Mo certo si scoprirà che Acquah è uno dei CC più forti della serie A :look:

isab1987:

--- Citazione da: Starfred - 03 Agosto, 2014, 12:36:51 pm ---No comunque io nel 2014 mi RIFIUTO di fare il confronto Dzemaili - Gargano. Ma veramente facimme. :dignità:

O' scudetto. :rofl:

è pacifico che in una squadra il cui presidente si riempie la bocca a parlare di scudetto non dovrebbe proprio porsi il dilemma e non dovrebbe esserci in rosa gente del genere.. 

ma ad ogni modo per mero "pourparler" per me dzemaili è piu una chiavica di gargano, mi irriterebbe di piu la sua presenza nel napoli 2014-15 che non quella dell'uruguaiano, de gustibus (dell'orrido aggiungerei  :look: ) non disputandum est

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa