Staff > Stagione 2014/2015
Napoli - PAOK Salonicco [AMICHEVOLE]
Leif Erikson:
--- Citazione da: isab1987 - 03 Agosto, 2014, 12:28:48 pm ---io vedo ottimismo, ma per la partita di ieri mi sono solo avvilita per l'insensatezza del centrocampo del secondo tempo. sono disposta a tenermi gargano ma dzemaili se ne deve andara perche è proprio una chiavica di caprone ndruppecante, mi irrita
--- Termina citazione ---
Sisi, Gargano IN e Dzemaili OUT :maronn:
Genny Fenny:
--- Citazione da: Starfred - 03 Agosto, 2014, 12:30:25 pm ---Sisi, Gargano IN e Dzemaili OUT :maronn:
Intanto il nano di merda quando Dzemaili venne per togliergli il posto da titolare gli mese il pesce uruguaiano in bocca con tutte le palle. :asd:
grohl:
--- Citazione da: Starfred - 03 Agosto, 2014, 12:30:25 pm ---Sisi, Gargano IN e Dzemaili OUT :maronn:
:siasd:
isab1987:
per me sono la stessa chiavica, ne sto parlando come ipotetici 5° centrocampisti dopo inler jorginho ed i due centrocampisti forti nuovi che probabilmente manco arriveranno mai.. ma io dzemaili non lo voglio vedere piu
Leif Erikson:
--- Citazione da: Boko Haram - 03 Agosto, 2014, 12:33:16 pm ---Intanto il nano di merda quando Dzemaili venne per togliergli il posto da titolare gli mese il pesce uruguaiano in bocca con tutte le palle. :asd:
al primo anno con Mazzarri, attendibile. Poi Dzemaili l'anno dopo tolse il posto ad Inler che aveva giocato con Gargano, quindi Dzemaili>Inler>Gargano
detto questo, Dzemaili almeno ti garantisce qualche gol a stagione. Questa scimmia di trent'anni non deve proprio più essere accostata al Calcio Napoli, tra l'altro prende pure quasi il doppio di stipendio.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa