il City
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Non passerà mai: è a pari punti e dietro negli scontri diretti col CSKA, per passare dovrebbe almeno pareggiare a Roma (data per scontatissima la sconfitta del CSKA a Monaco) e non credo proprio che possano pensare di uscire con dei punti dal Totti Colloseum
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
SEDICESIMITESTE DI SERIEOlympiakosZenitSporting LisbonaAthletic BilbaoSalisburgoDinamo MoscaInterEvertonFiorentinaNON TESTE DI SERIERomaLiverpoolAjax AnderlechtCelticPsv Eindhoven
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam
Aiutatemi a capire. Se facciamo il primo posto possiamo beccare già ai sedicesimi le squadre postate sopra(quelle inserite tra le non teste di serie)
Ajax e Liverpool saranno in prima fascia con Zenit e Olympiakos.In seconda ci vanno Sporting Lisbona, Athletic Bilbao Anderlecht e la Roma.
io come vedo scritto Bilbao mi sento male...
Meglio arrivare secondi!!!...che follia! Regolamento ancora una volta si dimostra del cazzo...dico io: se esci ai gironi in CL...te ne devi andare aaffanculo e basta!!!
Qarabag che esulta per gol all'ultimo secondo. Arbitro che annulla un gol regolare