Staff > Stagione 2014/2015
Europa League 2014/2015
noel:
--- Citazione da: calvin - 13 Marzo, 2015, 08:15:02 am ---Ho visto la sintesi di Fiorentina-Roma e mi vien da dire che aveva ragione Delio Rossi :sisi: :sisi:
--- Termina citazione ---
A picchiare il bimbominkia zingaro?
Troppo scontato...credo siano state le più belle immagini viste in un campo di calcio che non fosse il San Paolo.
calvin:
--- Citazione da: noel - 13 Marzo, 2015, 08:42:00 am ---A picchiare il bimbominkia zingaro?
Troppo scontato...credo siano state le più belle immagini viste in un campo di calcio che non fosse il San Paolo.
Ieri ha sbagliato un goal che manco il mio amico Otti che è a letto con la SLA :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:
torello:
--- Citazione da: Massimo Mauro - 13 Marzo, 2015, 03:26:28 am ---Speriamo che Besiktas ed Everton escano.
per me la Dinamo Kiev puo' farcela
invece temo i turchi ribaltino, il Bruges è poca cosa...
calvin:
--- Citazione da: torello - 13 Marzo, 2015, 10:14:34 am ---per me la Dinamo Kiev puo' farcela
invece temo i turchi ribaltino, il Bruges è poca cosa...
A me basta che esca la Roma, che un eventuale incrocio con la Roma in una coppa europea il mio cuore non sarebbe pronto a reggerlo, per il resto passa per il cazzo.
Snow:
--- Citazione da: calvin - 13 Marzo, 2015, 10:21:29 am ---A me basta che esca la Roma, che un eventuale incrocio con la Roma in una coppa europea il mio cuore non sarebbe pronto a reggerlo, per il resto passa per il cazzo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa