Staff > Stagione 2014/2015

Europa League 2014/2015

<< < (126/197) > >>

bat86:

--- Citazione da: Massimo Mauro - 13 Marzo, 2015, 03:26:28 am ---Speriamo che Besiktas ed Everton escano.

--- Termina citazione ---
Sono con te

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 13 Marzo, 2015, 00:30:02 am ---Naingollan: "questa volta abbiamo giocato in 11, se giochiamo in 11 allora ok, se uno o due non sono in giornata allora giochiamo male"

Mamma mia che bordata a Totti e De Rossi.

Lo spogliatoio ha qualche crepa. Comunque la roma non perde nonostante tutto e il ritorno è tutto da giocare

bat86:

--- Citazione da: bender89 - 12 Marzo, 2015, 21:00:31 pm ---Stu fatt di far giocare il secondo portiere nelle coppe tipo contentino al figlio svantaggiato è una delle cose più insensate del calcio moderno.

torello:

--- Citazione da: calvin - 13 Marzo, 2015, 10:21:29 am ---A me basta che esca la Roma, che un eventuale incrocio con la Roma in una coppa europea il mio cuore non sarebbe pronto a reggerlo, per il resto passa per il cazzo.

tanto, semmai dovesse il padre eterno concederci il suo sguardo benevolo giovedi' prossimo, becchiamo il Siviglia, scritto nel marmo

calvin:

--- Citazione da: torello - 13 Marzo, 2015, 11:27:40 am ---tanto, semmai dovesse il padre eterno concederci il suo sguardo benevolo giovedi' prossimo, becchiamo il Siviglia, scritto nel marmo

Ripeto mi va bene tutto, ma proprio tutto, se arrivassimo ai quarti di una EL (e son convinto che a livello di quarti scarse non ce ne siano, forse proprio l'altra italiana sarebbe la più abbordabile), ma mentalmente io non reggerei un Roma Napoli di europa.

GeppiGeppi:
Io vorrei incontrare la Roma ai quarti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa