Staff > Stagione 2014/2015
Europa League 2014/2015
bat86:
--- Citazione da: torello - 20 Febbraio, 2015, 14:17:56 pm ---giuro che se il Torino fa l'impresa io mi incazzo come una iena con i nostri...
ma sbaglio o dopo il giovedi' di Coppa ci sta proprio Torino - Napoli???
--- Termina citazione ---
:sisi: spero si stanchino...cmq per me il toro esce...la fiorentina e la roma se la vedono brutta e per me è 50/50...l'inter passa
calvin:
--- Citazione da: nickwire - 20 Febbraio, 2015, 11:13:24 am ---Ai tempi d'oro, pure il Milan di Van Basten pareggiava a Malines, eh.....
O era il Mechelen? :look:
Poi vabbuò, ste cinque squadre, tranne il Trasbonpspor, nun so le ultime arrivate, eh...
--- Termina citazione ---
Credimi me li ricordo i tempi d'oro e, seppur vero che un pareggio e una sconfitta capitava ogni tanto, ad inizio anni 90° 5 partite tra italiane e restod'europa (con solo una inglese e una spagnola peraltro e nessuna tedesca) finivano mediamente con 5 vittorie e praticamente mai con meno di 3.
Poca merda da far palluottole siamo alla frutta
Artem Dzyuba:
Io spero che la Fiorentina passi perchè il Tottenham mi fa paura. Secondo me ne passano molte meno di quello che pensate.
Manigoldocancer:
Esatto...il primo marzo...comunque per me Napoli e inter in,Fiorentina 60% in, Roma 45% e Toro quasi fuori.
Snow:
Nessuno che commenta le nobili gesta degli amici olandesi ? :ovazione:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa