Staff > Archivio
Tutino Gennaro
Capetiello:
Tocca bene palla, un discreto giocatorino già dalle giovanili. A sto giro mi aggiungo al #TeamGuallera sostenendo anch'io la tesi di un anno in una buona squadra di B, tipo la Bari, o insomma squadre che qualche playoff se lo vanno a fare e giocano un calcio decente. Portarlo in A non serve ad un cazzo, specie nelle neo-promosse o nelle cape di legno (l'anno che viene è turno della SPAL), e basta vedere Ciciretti, lo si è valorizzato di più nel Parma (che già si è fatto avanti per accattarselo) in B che nel Benevento in A.
LSF839:
--- Citazione da: calvin - 07 Giugno, 2018, 11:17:02 am ---Non ho detto garanzie, ma qualche garanzia...intendevo un allenatore che usi di solito le ali o un compagno di reparto non già notoriamente fortissimo.
@Giovanni sono d'accordo con quello che dici, ma ha perso tempo, deve bruciare qualche tappa se non fa una carriera da Medioman. Non dico che riesca, magari si brucia, sticazzi, ma a 22 anni deve provare un salto serio, se non riesce si fa la sua onesta carriera tra B e C dall'anno dopo... purtroppo oramai la B di mezza classifica non serve più a un cazzo è un campionato ridicolo. Se vuole provarci a diventare un giocatore importante deve andare o tra le forti di B o tra le piccole di A e giocarsi la scommessa
--- Termina citazione ---
la vedo difficile cmq...
io ho davanti agli occhi lapadula che quando giocava in B tutti volevano in nazionale, in serie A si è fatto togliere il posto da pandev ( :love:) e da quel bacchettone di galabinov, meglio fare le cose con calma
CharMeg:
--- Citazione da: Capetiellejon - 07 Giugno, 2018, 12:01:38 pm ---Tocca bene palla, un discreto giocatorino già dalle giovanili. A sto giro mi aggiungo al #TeamGuallera sostenendo anch'io la tesi di un anno in una buona squadra di B, tipo la Bari, o insomma squadre che qualche playoff se lo vanno a fare e giocano un calcio decente. Portarlo in A non serve ad un cazzo, specie nelle neo-promosse o nelle cape di legno (l'anno che viene è turno della SPAL), e basta vedere Ciciretti, lo si è valorizzato di più nel Parma (che già si è fatto avanti per accattarselo) in B che nel Benevento in A.
Era un discorso condivisibile, ma quando ho letto "la Bari" ho avuto una mossa di visceri.
Però lo condivido lo stesso, dai.
Capetiello:
--- Citazione da: CharMeg - 07 Giugno, 2018, 16:02:26 pm ---
Era un discorso condivisibile, ma quando ho letto "la Bari" ho avuto una mossa di visceri.
Però lo condivido lo stesso, dai.
Chiamata comunemente, anche nei giornali, "la Bari" fino agli anni sessanta, è stata poi indicata come "il Bari" fino ai giorni nostri,
L'età Prssó?
CharMeg:
--- Citazione da: Capetiellejon - 07 Giugno, 2018, 16:05:27 pm ---Chiamata comunemente, anche nei giornali, "la Bari" fino agli anni sessanta, è stata poi indicata come "il Bari" fino ai giorni nostri,
L'età Prssó?
Quindi sei un residuo degli anni 60?
Ti facevo più giovane...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa