Staff > Archivio

Tutino Gennaro

<< < (17/35) > >>

calvin:
p.s minuto 1:05 e, anche rigore procurato e molto di più...questo mi pare veramente forte forte forte, peccato per l'anno perso per infortunio, ma mi sa che già l'anno prossimo debba andare in serie A.

https://www.youtube.com/watch?v=wuPAmt3ttzE

p.p.s. peraltro quanto cazzo si è ingrossato? io non lo vedevo dai tempi della primavera ed è diventato il doppio

CharMeg:

--- Citazione da: calvin - 04 Giugno, 2018, 08:42:31 am ---p.s minuto 1:05 e, anche rigore procurato e molto di più...questo mi pare veramente forte forte forte, peccato per l'anno perso per infortunio, ma mi sa che già l'anno prossimo debba andare in serie A.

https://www.youtube.com/watch?v=wuPAmt3ttzE

p.p.s. peraltro quanto cazzo si è ingrossato? io non lo vedevo dai tempi della primavera ed è diventato il doppio

--- Termina citazione ---
Io me lo ricordo grosso anche prima. Ben messo, insomma, già a 17 anni.

In ogni caso sembra che tocchi la palla da giocatore di livello superiore.

umb:
le qualità le aveva già quando giocava in primavera da noi.
il suo problema è stato mentale, si era montato troppo la testa poi l'infortunio ed è scomparso dalla circolazione.
è stato gestito male.
poteva diventare un fuoriclasse.

calvin:

--- Citazione da: umb - 06 Giugno, 2018, 18:33:02 pm ---le qualità le aveva già quando giocava in primavera da noi.
il suo problema è stato mentale, si era montato troppo la testa poi l'infortunio ed è scomparso dalla circolazione.
è stato gestito male.
poteva diventare un fuoriclasse.

Può ancora diventare un giocatore importantissimo: ha solo 22 anni e ne ha buttato uno abbondante con l'infortunio...se va in serie A già l'anno prossimo, da quel che sto leggendo, può trovare ampio spazio

Guallera V.2:

--- Citazione da: calvin - 06 Giugno, 2018, 20:37:37 pm ---Può ancora diventare un giocatore importantissimo: ha solo 22 anni e ne ha buttato uno abbondante con l'infortunio...se va in serie A già l'anno prossimo, da quel che sto leggendo, può trovare ampio spazio

Addirittura il doppio salto ? Guarda che questo è il primo campionato vero che ha fatto, già calciatori che fanno la differenza in B quando vengono in A non vedono palla, figuriamoci adesso dalla serie C...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa