Staff > Stagione 2014/2015

Coppa Italia 2014-2015 [Detentore: SSC NAPOLI]

<< < (68/83) > >>

Gabbie:
Rendiamoci conto che questa è gente che non si intossica mai. Per una volta che avevano perso una partita, addirittura in casa, la sconfitta è diventata solo un modo per prendersi una soddisfazione maggiore, in terra nemica, per una volta contro i favori del pronostico :nuvola:
Per fortuna s'é truata a Fiorentina.
E ci sta pure chi rinnega la grandezza di vittorie come la Coppa Italia contro di loro e la Supercoppa a Doha. Ma cos 'e pazz :maronn:

GeppiGeppi:
Beppe, andiamo a Romaaaaaaaaaaaa!

Alex88:

--- Citazione da: Gabbie - 08 Aprile, 2015, 00:23:28 am ---E ci sta pure chi rinnega la grandezza di vittorie come la Coppa Italia contro di loro e la Supercoppa a Doha. Ma cos 'e pazz :maronn:

--- Termina citazione ---
Vabbuo' ma li ci vuole solo un TSO!

isab1987:

--- Citazione da: Gabbie - 08 Aprile, 2015, 00:23:28 am ---Rendiamoci conto che questa è gente che non si intossica mai. Per una volta che avevano perso una partita, addirittura in casa, la sconfitta è diventata solo un modo per prendersi una soddisfazione maggiore, in terra nemica, per una volta contro i favori del pronostico :nuvola:
E ci sta pure chi rinnega la grandezza di vittorie come la Coppa Italia contro di loro e la Supercoppa a Doha. Ma cos 'e pazz :maronn:

Vabe noi siamo genti malate, viviamo male e siamo degli schiattamorti. A questo punto vi rallegro con tale perla https://www.facebook.com/video.php?v=10203848613711596

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

The Maker:

--- Citazione da: Gabbie - 08 Aprile, 2015, 00:23:28 am ---Rendiamoci conto che questa è gente che non si intossica mai. Per una volta che avevano perso una partita, addirittura in casa, la sconfitta è diventata solo un modo per prendersi una soddisfazione maggiore, in terra nemica, per una volta contro i favori del pronostico :nuvola:

dopo la sconfitta in casa ci voleva la presenza del loro emissario di fiducia... lo hanno messo come quarto uomo per non dare negli occhi... ma anche a distanza ha diretto egregiamente i suoi burattini portando a termine in maniera impeccabile la missione affidatagli... appena ho visto Mazzoleni come quarto uomo ho detto OK era un'impresa impossibile per la Rube... ma ce la faranno senza nessun problema, filerà tutto liscio come l'olio... e, ovviamente, così è stato.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa