Staff > Stagione 2014/2015
Coppa Italia 2014-2015 [Detentore: SSC NAPOLI]
Vino a Tavola:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 03 Febbraio, 2015, 22:33:37 pm ---ci ho ripensato, verimmo e abbuscà dimane. Un'altra finale con la juve non la reggo :look:
--- Termina citazione ---
cosa dici, sarebbe come bere un bicchier d'acqua rispetto ad una finale con la roma
Vino a Tavola:
--- Citazione da: PugniTopo - 03 Febbraio, 2015, 22:51:36 pm ---I tifosi della riomma stanno male comunque ... cioè veramente li stanno contestando :asd: ?
Comunque Astori è una sciagura.
vabbè hanno solo cantato "fuori le palle".... e mannaggia a voi che vi state facendo prendere troppo la mano e li date per morti
DioBrando:
Io ripeto, è Garcia che ha completamente perso il timone. Ma d'altronde si vedeva dalle dichiarazioni di scudetto, violini e minchiate varie che era stato avvolto dalla nebbia romana della demenza... La squadra è ottima, per il nostro campionato dovrebbe arrivare seconda in carrozza e doveva fare una CL e Coppa Italia migliore. Ma se metti Totti prima punta spompa e lo sostituisci, mettendo prima punta Ibarbo, vuol dire che stai male di capa... Inoltre ho trovato molto furbo concedere le fasce alla Fiorentina nel momento ca non ci hanno più Cuadrado e potevano essere messi in difficoltà proprio lì... Hanno fatto fare quel che cazzo volevano a Pasqual e Joaquin, rendiamoci conto...
forzanapoli92:
--- Citazione da: cicciograna - 03 Febbraio, 2015, 23:21:37 pm ---Nella mia ingenuità, per certi versi avrei preferito veder passare la riomma, magari dopo una gara vinta ai supplementari, a culo.
Questi hanno dimostrato di soffrire tantissimo l'impegno multiplo: ora che hanno la capa solo al campionato potrebbero rimettersi in sesto, anche grazie agli aiutini scientifici che temo più di ogni altra cosa.
Però bah, magari è una fisima mia. Certo, veder perdere così la riomma, contro questa fiorentina che è ben poca cosa, con i due gollonzi di mariolone gomez che adesso potrà riassettarsi con la zizza 'mmocca è una goduria.
Ma stiamo parlando della Roma, questa sconfitta potrebbe deprimerli ancora di più, però è inutile festeggiare se noi non facciamo il nostro dovere alla perfezione. 4 punti non sono pochi, dobbiamo avere un ruolino di marcia da scudetto in questa seconda parte, ma se ci crede la squadra e a quanto pare ci crede, dobbiamo crederci anche noi tifosi. Infatti sono contento ca domani sera ci sarà il pienone, è un segnale importante. Dai crediamoci cazzo!!
Eh ringraziate al mister se Astori sta a Roma a fa danni, pa maronn l'avevamo preso a 12 milioni. Io anche se odio alcuni suoi difetti eclatanti al chiattone spagnolo o vogl bene. :look:
Fuller:
--- Citazione da: luisTHEbig - 03 Febbraio, 2015, 23:13:14 pm ---ma infatti i "tifosi della roma" sono gli esseri + infimi che esistono sulla faccia della terra...ma certo è comprensibile, ncap a loro sono + forti del real madrid e passare dal vincere al 100% lo scudetto al chiudere un altro anno con le coppole di cazzo in mano non è bello :sbav: :sbav: :sbav:
Sai quali tifosi mi ricordano? :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa