Staff > Stagione 2014/2015
Coppa Italia 2014-2015 [Detentore: SSC NAPOLI]
kowalski:
Due tra i gol più brutti della storia comunque... Roma secutata da quelle zappe che ha Gomez al posto dei piedi...
luisTHEbig:
--- Citazione da: PugniTopo - 03 Febbraio, 2015, 22:51:36 pm ---I tifosi della riomma stanno male comunque ... cioè veramente li stanno contestando :asd: ?
Comunque Astori è una sciagura.
--- Termina citazione ---
ma infatti i "tifosi della roma" sono gli esseri + infimi che esistono sulla faccia della terra...ma certo è comprensibile, ncap a loro sono + forti del real madrid e passare dal vincere al 100% lo scudetto al chiudere un altro anno con le coppole di cazzo in mano non è bello :sbav: :sbav: :sbav:
Manigoldocancer:
da un loro forum
"tanto Garcia darà colpa agli arbitri e alle assenze come al solito, non si prenderà alcuna responsabilità e dirà che abbiamo fatto un grande primo tempo....secondi non ci arriviamo di certo, il Napoli tra due o tre domenica mette la freccia e ci saluta...e sarà dura conservare pure il terzo posto, considerato che ora come ora siamo la squadra peggiore tra le prima 5-6...."
che dire...amen
cicciograna:
Nella mia ingenuità, per certi versi avrei preferito veder passare la riomma, magari dopo una gara vinta ai supplementari, a culo.
Questi hanno dimostrato di soffrire tantissimo l'impegno multiplo: ora che hanno la capa solo al campionato potrebbero rimettersi in sesto, anche grazie agli aiutini scientifici che temo più di ogni altra cosa.
Però bah, magari è una fisima mia. Certo, veder perdere così la riomma, contro questa fiorentina che è ben poca cosa, con i due gollonzi di mariolone gomez che adesso potrà riassettarsi con la zizza 'mmocca è una goduria.
Genny Fenny:
--- Citazione da: Manigoldocancer - 03 Febbraio, 2015, 23:16:26 pm ---da un loro forum
"tanto Garcia darà colpa agli arbitri e alle assenze come al solito, non si prenderà alcuna responsabilità e dirà che abbiamo fatto un grande primo tempo....secondi non ci arriviamo di certo, il Napoli tra due o tre domenica mette la freccia e ci saluta...e sarà dura conservare pure il terzo posto, considerato che ora come ora siamo la squadra peggiore tra le prima 5-6...."
che dire...amen
--- Termina citazione ---
Il Giovanni guallera deeeer Tuscolano.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa