Staff > Stagione 2014/2015

Coppa Italia 2014-2015 [Detentore: SSC NAPOLI]

<< < (23/83) > >>

Hwarang:
La Roma è una Juventus che passa per vittima e che non vince un cazzo.

:asd:

Red:
Cmq a parte la ladrata ma onore all'empoli grande prestazione...... Sapevo che sarebbe uscito x infatti mi ha fatto prendere pure la bolletta.... Squadra testa... La sto seguendo con attenzione già da un po.... Tosta dietro discreta a Centrocampo  e un bel organico... In attacco devono rinforzarsi ma già con saponara possono fare parecchio male.....

Per me sono nettamente al di sopra di molte squadre in serie a

ferro:
Si ma secondo me sono la classica bolla di sapone, se l anno prossimo apparano un altra serie di prestiti e acchiappanobqualche giovane buono, con lo stesso allenatore potrebbero farsi un altro anno in serie A. Sempre che non scendano gia quest anno  :look:

Red:

--- Citazione da: ferro - 21 Gennaio, 2015, 11:29:22 am ---Si ma secondo me sono la classica bolla di sapone, se l anno prossimo apparano un altra serie di prestiti e acchiappanobqualche giovane buono, con lo stesso allenatore potrebbero farsi un altro anno in serie A. Sempre che non scendano gia quest anno  :look:

--- Termina citazione ---
Bhe è logico devono piazzare colpi anche fortunosi... Un po come fece il Napoli illo tempore... Ma a mio dire dietro stanno messi pure meglio di noi :look:

ferro:

--- Citazione da: Red - 21 Gennaio, 2015, 11:35:35 am ---Bhe è logico devono piazzare colpi anche fortunosi... Un po come fece il Napoli illo tempore... Ma a mio dire dietro stanno messi pure meglio di noi :look:

--- Termina citazione ---

Ma il Napoli neopromosso in serie A i giocatori se li COMPRAVA , c'era una forza economica assolutamente maggiore. Quei due tre giocatori buoni che hanno all'Empoli li dovranno giocoforza vendere perchè non hanno la forza economica (e quindi un progetto sufficientemente attraente) per trattenerli, cosa che invece il Napoli aveva. Infatti i vari Lavezzi, Hamsik, Gargano furono trattenuti ed anzi furono acquistati De Sanctis, Maggio, Campagnaro, Cavani.

Diciamo che l'Empoli campa "alla giornata" e quindi l'anno prossimo non si sà come potrà essere.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa