Staff > Stagione 2014/2015

Coppa Italia 2014-2015 [Detentore: SSC NAPOLI]

<< < (22/83) > >>

calvin:

--- Citazione da: noel - 21 Gennaio, 2015, 08:19:30 am ---E' indecente e sotto gli occhi di tutti il modo in cui vengono favoriti questi cancri giallozzozzi.
Sono oggettivamente peggio dei gobbi in tutto e per tutto.

--- Termina citazione ---

Figurati che per me sono oggettivamente peggio anche di noi (al netto di un inizio campionato pessimo che abbiamo fatto per ragioni di mondiale/preliminare)

Insisto che nelle 4 partite con le prime tranne loro (Rubents, Napoli, Sampdoria e Lazzie) hanno apparato un paio di punti in tutto.

torello:
da quello che ho letto meno male che non ho visto un cazzo dopo il gol di Iturbe
ma tanto la Roma la pagherĂ  prima o poi, di brutto

Hwarang:
Ho visto solo gli episodi. E' una vergogna.

rickyrich91:
non si può spiegare quanto mi sta sul cazzo sto francese di sfaccimma, ha superato anche lichsteiner nella mia classifica di odio e antipatia

Fagiolino Quattroporzioni:
Empoli ordinato e dal gioco sempre buono nonostante interpreti di basso livello (e aveva anche diverse riserve in campo).
Mi piaciucchia Verdi che diventera' un bel giocatorino e direi che anche Barba non e' affatto male.

Roma indecente, sia come gioco e soprattutto per l'insolenza con la quale nel post-partita hanno negato l'evidenza dei torti arbitrali subiti dall'Empoli.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa