Autore Topic: Juventus  (Letto 125617 volte)  Share 

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Juventus
« Risposta #700 il: 16 Luglio, 2017, 13:55:23 pm »
(Sportal.it)
Non si placano le voci sulle presunte liti avvenute nello spogliatoio di Cardiff, prima e dopo la finale di Champions persa dalla Juventus contro il Real Madrid.

Nelle ultime ore avevano scalpore le indiscrezioni riporte dal ‘Mundo Deportivo’ che raccontavano di parole grosse volate tra Dani Alves e Bonucci. "Ti spezzo le gambe se non spegni entro tre secondi", avrebbe detto Bonucci a Dani Alves, infastidito dalla musica troppo alta nello spogliatoio. "Se perdiamo, io ho già vinto tre Champions, tu no", avrebbe replicato l'esterno, facendo salire la tensione prima della gara.

Una ricostruzione attribuita a Mandzukic che poi via social ha immediatamente smentito.

Su Twitter è intervenuto a riguardo anche Dani Alves che ha detto la sua verità rispondendo a Espn che riportava quanto accaduto: “Per vostra informazione io e Leo siamo insieme a soffrire per la sconfitta fino alle 6 del mattino. Non inventate cose”. Una dichiarazione condivisa dallo stesso Bonucci che ha retwettato il post.

Nei giorni successivi alla finale si era diffusa anche la notizia di una presunta lite nello spogliatoio tra Allegri e il difensore poi passato al Milan che poi si era detto pronto a rivolgersi agli avvocati per smentire quanto ricostruito.

:siasd: :rofl:
Io li odio, mi piange il cuore difenderli, ma se è vero tutto una sintesi è: bonucci (il loro migliore difensore) ha fatto lo stronzo nello spogliatoio e loro non ci hanno pensato due volte a cederlo al miglior offerente. Da questa cosa forse ne escono indeboliti tatticamente e tecnicamente (a meno di grosso acquist) ma come società hanno dato una grande prova di forza allo spogliatoio e all'esterno
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #701 il: 16 Luglio, 2017, 14:31:59 pm »
Io li odio, mi piange il cuore difenderli, ma se è vero tutto una sintesi è: bonucci (il loro migliore difensore) ha fatto lo stronzo nello spogliatoio e loro non ci hanno pensato due volte a cederlo al miglior offerente. Da questa cosa forse ne escono indeboliti tatticamente e tecnicamente (a meno di grosso acquist) ma come società hanno dato una grande prova di forza allo spogliatoio e all'esterno
Le cose che succedono nello spogliatoio dovrebbero rimanere lì dentro, e tra professionisti milionari ste beghe dovrebbero ricomporsi. Non sapremo mai cosa è successo.

Secondo me la società si è dovuta piegare all'ultimatum di Bonucci e Allegri insieme, ha scelto Allegri e ha dovuto cacciare Bonucci.
Questo non mi sembra saggio.

Tutto ciò perché da loro "conta solo il risultato", e l'isterismo collettivo seguito alla sconfitta ne è la logica conclusione.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #702 il: 16 Luglio, 2017, 14:54:06 pm »
Ma vi rendete conto che qui c'è un buon 80% del giornalismo sportivo e non, europeo manco solo italiano, che sta riportando per "clamorose indiscrezioni" due interviste postata dalla pagina ironica di facebook, Storie romantiche del calcio che come come lei stessa riporta nella presentazione, inventa di sana pianta in maniera ironica e goliardica, interviste ai protagonisti del mondo pallonaro. Io non posso crederci che la gente che lavora nel mondo del giornalismo, sia così impostore e cerebrolesa a questi livelli.
« Ultima modifica: 16 Luglio, 2017, 17:09:55 pm da Guallera V.2 »

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #703 il: 16 Luglio, 2017, 15:50:27 pm »
Ma vi rendete conto che qui c'è un buon 80% del giornalismo sportivo e non europeo manco solo italiano, che sta riportando per "clamorose indiscrezioni" due interviste postata dalla pagina ironica di facebook, Storie romantiche del calcio che come come lei stessa riporta nella presentazione, inventa di sana pianta in maniera ironica e goliardica, interviste ai protagonisti del mondo pallonaro. Io non posso crederci che la gente che lavora nel mondo del giornalismo, sia così impostore e cerebrolesa a questi livelli.
Il problema è che io, come tanti, sono nato e cresciuto su e con internet. Tu piglia al giornalista medio, il Malfitano o il Corbo di turno, tengono proprio la fisionomia di quello che clicca sui banner zuzzusi e po' si piglia la questione con l'operatrice albanese dda Telecom perché? gli si è scaricato tutto il credito.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #704 il: 17 Luglio, 2017, 16:01:31 pm »
Ma vi rendete conto che qui c'è un buon 80% del giornalismo sportivo e non, europeo manco solo italiano, che sta riportando per "clamorose indiscrezioni" due interviste postata dalla pagina ironica di facebook, Storie romantiche del calcio che come come lei stessa riporta nella presentazione, inventa di sana pianta in maniera ironica e goliardica, interviste ai protagonisti del mondo pallonaro. Io non posso crederci che la gente che lavora nel mondo del giornalismo, sia così impostore e cerebrolesa a questi livelli.
Io ho visto giornalisti condividere roba di Lercio. Oramai non mi stupisco più di niente, una nutrita percentuale del giornalismo italiano è costituito da gente che si ruba lo stipendio.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #705 il: 17 Luglio, 2017, 16:16:10 pm »
Io ho visto giornalisti condividere roba di Lercio. Oramai non mi stupisco più di niente, una nutrita percentuale del giornalismo italiano è costituito da gente che si ruba lo stipendio.
ma magari...molti di questi non lo prendono manco lo stipendio per fortuna !!!
la maggior parte dei giornalisti sono pagati una miseria ed a pezzo

Raffaele83

« Risposta #706 il: 17 Luglio, 2017, 18:53:35 pm »
jamm ma è tutto vero altrimenti alves non sarebbe andato al psg con tanto di foto provocatorie come le scarpe della finale barca juve (guardacaso come a dire io l'ho vinta coglioni contro di voi) e bonucci se ne va mestamente a fare i preliminari di europa league al bilan :asd:

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #707 il: 18 Luglio, 2017, 12:18:27 pm »

scelta coraggiosa, Buffon, Chiellini e Barzagli sono al limite della pensione, hanno venduto il loro miglior difensore, vediamo come lo sostituiscono ma secondo me in difesa si sono indeboliti di tanto, e a centrocampo non hanno dei giocatori molto bravi a difendere, se continuano con lo stesso modulo 4-2-3-1 prendono più gol dell'anno scorso.

Online vampyr8

• *
« Risposta #708 il: 21 Luglio, 2017, 10:11:03 am »

Offline cicciograna

• *
    • Me
« Risposta #709 il: 21 Luglio, 2017, 14:42:49 pm »
Ma chi è (oltre ad essere uno che sta ricevendo un dio di pompino)?
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #710 il: 21 Luglio, 2017, 14:46:57 pm »

Il miglior portiere della storia mondiale e la futura premio pulizer al giornalismo sportivo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline cicciograna

• *
    • Me
« Risposta #711 il: 21 Luglio, 2017, 14:47:56 pm »
Over' faje? Marò, le facce non le riconosco proprio.
Bel bucchinozzo, comunque.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #712 il: 21 Luglio, 2017, 16:36:33 pm »
Palesemente questa foto presenta più chiavi di lettura. Dietro la maschera pettegola della paparazzata si nasconde una rappresentazione allegorica della situazione mediatica calcistica in Italia negli ultimi 50 anni  :look: :look:

Detto questo, un bucchino con il costume alzato mi pare nu poco difficile, a meno che non tiene la zip (ma perchè un costume dovrebbe tenere la zip?  :sisi:) quindi secondo me è na strunzata. Ovviamente questo particolare ha pochissima importanza  :asd: :asd:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline CharMeg

• *
« Risposta #713 il: 21 Luglio, 2017, 16:42:24 pm »
Io il pompino lo preferisco senza mutanda.
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #714 il: 21 Luglio, 2017, 17:52:26 pm »
Io il pompino lo preferisco senza mutanda.
Lo stava cercando.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Offline CharMeg

• *
« Risposta #715 il: 21 Luglio, 2017, 19:20:36 pm »
Lo stava cercando.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Ah! Capisco.
È un dolore enorme.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #716 il: 21 Luglio, 2017, 20:03:20 pm »

Detto questo, un bucchino con il costume alzato mi pare nu poco difficile, a meno che non tiene la zip (ma perchè un costume dovrebbe tenere la zip?  :sisi:) quindi secondo me è na strunzata. Ovviamente questo particolare ha pochissima importanza  :asd: :asd:

Ma perchè tu sei démodé ! non sei al passo con la moda ! Altrimenti sapresti che adesso si porta il tracagnotto con il costume, la nuova frontiera delle audaci pompisukarole ....  TSK !

Lo stava cercando.

Buffon c'è la duro cazzo ! Come il berlusca, i leghisti e tutti i fascistielli compagni suoi.

Comunque scherzi a parte Buffon mi fa veramente schifo come persona  :asd: e non per il tracagnotto di quella zuccolona atteggiosa (che mi sta altrettanto sui coglioni).

Offline CharMeg

• *
Juventus
« Risposta #717 il: 22 Luglio, 2017, 11:19:15 am »
Magari qualcuno di voi lo sapeva già, o forse tutti, ma io ho scoperto oggi la probabile origine del motto gobbo "fino alla fine".

Era il motto del generale Graziani quando imperversava fascistamente con le sue truppe in Africa e altrove, solo che allora lo scrivevano in latino: "usque ad finem".

Mi sa che non sbaglio.
È un dolore enorme.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #718 il: 22 Luglio, 2017, 11:32:41 am »
Magari qualcuno di voi lo sapeva già, o forse tutti, ma io ho scoperto oggi la probabile origine del motto gobbo "fino alla fine".

Era il motto del generale Graziani quando imperversava fascistamente con le sue truppe in Africa e altrove, solo che allora lo scrivevano in latino: "usque ad finem".

Mi sa che non sbaglio.
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Usque_ad_finem
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #719 il: 22 Luglio, 2017, 12:23:40 pm »
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Usque_ad_finem
Va bene, origine latina, ma secondo te non c'è nesso con Graziani?
Secondo me si.
Per essere più precisi, il nesso lo vedo con l'ambiente fascistoide del tifo gobbo.
« Ultima modifica: 22 Luglio, 2017, 12:25:14 pm da CharMeg »
È un dolore enorme.