fossi in lui ci penserei davvero a cambiare squadra....
Uagliu, la Germania sarà stata anche la squadra pià forte, però oggi per lunghi tratti la partita l'ha fatta l'Argentina eh.
OK
speriamo... però io non capisco i tifosi del Napoli che sono contenti della vittoria della Germania... potevano avere due campioni del mondo nella loro squadra, si ritrovano due delusi, uno dei quali, Higuain, sarà sicuramente oggetto di critiche fortissime a livello internazionale a 1 mese dal preliminare di CL... sono cose che non riesco a capire...poi mi auguro che si riprenda... certo dal punto di vista mentale non sarà facile per lui...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
se terrà fede al patto la manderò solo a te in privato
...per giocare come nell'Argentina da altre parti ?ma si si cazz' che lo vedrai mai.
ha vinto tutto al barcelona....al city (per dirne una) guadagnerebbe anche di più...e si metterebbe alla prova....dovrebbe provarci ...in questa ultima parte di carriera....
non credo proprio....il resto del mondo lo criticherà....quando tornerà a napoli avrà solo striscioni e incitamenti....come metterà piede a napoli dimenticherà tutto....perchè sentira il calore del nostro tifo e l'affetto della gente che lo ama
Klose 12 anni dopo la sua prima finale chiude (?) vincendo il mondiale...
chiamatemi coglione...
fossi in lui ci penserei davvero a cambiare squadra....ha vinto tutto a livello personale e di club...è ora di una nuova sfida...restando a barcelona non può fare\dare niente di più....nè migliorare ancora....senza auspicarsi l'impossibile arrivo a napoli....ma un trasferimento in inghilterra o in francia potrebbe fargli bene....smettere di giocare nel "giardino di casa" per provare a cacciare le palle in vista del suo ultimo mondiale
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Messi miglior giocatore del mondiale