Staff > Brasile 2014

[13/07/2014] Germania - Argentina [FINALE]

<< < (96/121) > >>

Caracollo:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 14 Luglio, 2014, 00:37:07 am ---Questa partita potrebbe segnare lo spartiacque storico per cui messi verrà considerato pur sempre un campione ma non un fuoriclasse.

--- Termina citazione ---
Per favore. Qui la disputa era se questo verrà considerato uno dei più forti di sempre o IL più forte di sempre, certamente non se sia o meno un fuoriclasse. Anche perchè se non è considerato un fuoriclasse Messi vuol dire che non ne esistono attualmente

Red:

--- Citazione da: wendell - 14 Luglio, 2014, 01:41:25 am ---Non è questo, è che nun sia mai giocava bene, lo vedevamo nel binocolo.
A parte che per me lo vediamo lo stesso nel binocolo perché sono una peste di sfaccimma e perché credo che questo da campione del mondo si atteggerà tantissimo e piscerà su tutti gli A4 che gli invierà Bigon

--- Termina citazione ---
Ma scusami tu veramente credevi che avremmo preso un giovane che avrebbe giocato la finale della Coppa del mondo... Per di più facendo anche un'ottima figura nelle partite precedenti? 

Touchè ti ammiro.

KuduroBlackKing:
Un'Argentina davvero ottima nel primo tempo che è stata poco lucida sotto porta in generale.
Difesa tedesca inguardabile, salvata spesso da quel mostro di Schweinsteiger.
Il match è stato equilibrato. Non mi sento di dire che era rigore e rosso per l'intervento di Neuer, ma ha fatto una figura di merda Rizzoli dando il fallo del Pipita.
Non so se ha vinto la squadra più forte. L'Argentina ha avuto certe occasioni...

Leif Erikson:

--- Citazione da: Caracollo - 14 Luglio, 2014, 01:43:31 am ---Per favore. Qui la disputa era se questo verrà considerato uno dei più forti di sempre o IL più forte di sempre, certamente non se sia o meno un fuoriclasse. Anche perchè se non è considerato un fuoriclasse Messi vuol dire che non ne esistono attualmente

--- Termina citazione ---

invece ha ragione :asd:

wendell:
Per me c'era pure l'espulsione diretta di un tedesco nel primo tempo. Poi il secondo giallo a Mascherano. Rizzoli ha arbitrato male.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa