Staff > Brasile 2014
[13/07/2014] Germania - Argentina [FINALE]
The Maker:
--- Citazione da: vampyr8 - 14 Luglio, 2014, 01:03:44 am ---Paolo Del Genio
1 minuto fa ·
1) Ha vinto meritatamente la Germania. In un campionato a girone unico avrebbe vinto con ampio margine sulla seconda.
2)Neuer conta più di tanti attaccanti super pagati, ovviamente.
3)Neuer primo, miglior calciatore del mondiale, ma tra quelli di movimento premierei Robben, quello che ha corso di più ed ha proposto dal nulla più situazioni di gioco vincenti.
4)Crisi di numeri nove. Male Balotelli, male Cavani, malissimo Fred, appena discreti ma non decisivi Klose, Higuain e Benzema.
5) Messi è, e resta, un grande campione, un fuoriclasse. Quelli che lo paragonano a Maradona hanno due possibili vie d'uscita: o non capiscono nulla di calcio o non hanno visto mai Maradona.
6)Buono in linea generale il mondiale del calciatori del Napoli. Tutte conferme. Il Napoli ha tanti buoni calciatori, ottimi in alcuni casi, ma non ha nessun fenomeno in organico, come del resto tutte le squadre italiane.
--- Termina citazione ---
cose ovvie... a parte il minestrone dei numeri 9 dove fa confusione.
The Maker:
comunque la finale per me è stata falsata dall'arbitraggio... io ho visto almeno due interventi netti di rigore... Neur andava espulso... e non se ne parla... ma Rizzoli è stato scandaloso...
il resto ce l'ha messo Sabella sostituendo il migliore in campo del reparto offensivo argentino, cioè Lavezzi, per uno spento Aguero.
Leif Erikson:
Mi mancherà questo mondiale. Abbiamo scritto in meno di 40 giorni 11676 post, contate che tutto calcio italiano ne ha 17k :asd:
un ringraziamento ad Alex88 che si è fatto il culo postando per OGNUNA delle 64 partite l'introduzione :brà:
Alex88:
--- Citazione da: Starfred - 14 Luglio, 2014, 01:12:42 am ---Mi mancherà questo mondiale. Abbiamo scritto in meno di 40 giorni 11676 post, contate che tutto calcio italiano ne ha 17k :asd:
un ringraziamento ad Alex88 che si è fatto il culo postando per OGNUNA delle 64 partite l'introduzione :brà:
--- Termina citazione ---
:ehcomm:
The Maker:
Low che fa l'inchino a Rizzoli a fine partita è l'emblema nascosto di questa finale...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa